- Giovanissimi Provinciali
- Sorms S.Mauro
-
2 - 0
- Virtus Comeana
SORMS SAN MAURO: Rossi, Isufaj, Mari, Bencivenni, Romiti, Napolitano, Marku, Falorfi, D'ambrosi, Donati, Bouromi. A disp.: Tudorache, Francioni, Scalia, Fotfoski, Mascolo, Bertoloni. All.: Domenico Rossi.
V.COMEANA: Fontani, Micera, Lopez, Di Lella, Burchi, Rima, Russo, Palazzo, Megna, Gennaro, Susini. A disp.: Mascritti, Arizzi, Donelli, Magherini, Matulli, Venturi, Vezzosi. All:: Donati.
ARBITRO: Corsinovi di Prato.
RETI: Farolfi, D'Ambrosi.
Nella serata del sabato si gioca partita fondamentale perché considerata praticamente un derby, quella tra Sorms San Mauro e Virtus Comeana. La squadra di mister Rossi carica a testa bassa già dai primi minuti con l'ultimo arrivato D'Ambrosi che si dimostra subito pericoloso in un paio di occasioni. Il risultato però rimane stampato sullo 0 a 0 alla fine del primo tempo. Nella ripresa la Sorms domina in lungo e in largo colpendo due volte prima con Falorfi, su imbucata di Donati, quando il classe 2006 si gira e colpisce con violenza verso la porta, la palla viene leggermente deviata da un avversario e finisce in rete. Il raddoppio arriva quando il bomber D'ambrosi anticipa un avversario e di prima intenzione mette la palla all'angolino. Nei minuti finali grande salvataggio del portiere di casa rossi su colpo di testa perentorio. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù. Per la Sorms tutti oltre la sufficienza nella quale primeggiano i difensori centrali Bencivenni, Romiti, poi Donati e D'ambrosi. Nella Virtus segnaliamo Megna per la pericolosità.
SORMS SAN MAURO: Rossi, Isufaj, Mari, Bencivenni, Romiti, Napolitano, Marku, Falorfi, D'ambrosi, Donati, Bouromi. A disp.: Tudorache, Francioni, Scalia, Fotfoski, Mascolo, Bertoloni. All.: Domenico Rossi.<br >V.COMEANA: Fontani, Micera, Lopez, Di Lella, Burchi, Rima, Russo, Palazzo, Megna, Gennaro, Susini. A disp.: Mascritti, Arizzi, Donelli, Magherini, Matulli, Venturi, Vezzosi. All:: Donati.<br >
ARBITRO: Corsinovi di Prato.<br >
RETI: Farolfi, D'Ambrosi.
Nella serata del sabato si gioca partita fondamentale perché considerata praticamente un derby, quella tra Sorms San Mauro e Virtus Comeana. La squadra di mister Rossi carica a testa bassa già dai primi minuti con l'ultimo arrivato D'Ambrosi che si dimostra subito pericoloso in un paio di occasioni. Il risultato però rimane stampato sullo 0 a 0 alla fine del primo tempo. Nella ripresa la Sorms domina in lungo e in largo colpendo due volte prima con Falorfi, su imbucata di Donati, quando il classe 2006 si gira e colpisce con violenza verso la porta, la palla viene leggermente deviata da un avversario e finisce in rete. Il raddoppio arriva quando il bomber D'ambrosi anticipa un avversario e di prima intenzione mette la palla all'angolino. Nei minuti finali grande salvataggio del portiere di casa rossi su colpo di testa perentorio. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>. Per la Sorms tutti oltre la sufficienza nella quale primeggiano i difensori centrali <b>Bencivenni, Romiti,</b> poi <b>Donati </b>e <b>D'ambrosi.</b> Nella Virtus segnaliamo <b>Megna </b>per la pericolosità.