- Giovanissimi Provinciali
- Montelupo
-
0 - 2
- Santa Maria
MONTELUPO: Pellegrini, Piccini, Leporatti, Tani, Foti, Mattei, Morelli, Della Gatta, Corbo, Columpsi, Nuvoloni. A disp.: Coco, Toccafondi, Lazzeri, Bianchi, Ricceri, Nifosì, Susini, Rizzi, Baronti. All.: Paolo Bianchi.
SANTA MARIA: Frizzi, Mazzoli, Dai, Toni, Simoncini, Coppolari, Sabatini, Diop, Muca, Saladino, Daja. A disp.: La Porta, Giannini, Singh, Coku. All.: Scardigli.
ARBITRO: Talluri di Empoli.
RETI: Dai, Singh.
Primo successo stagionale per il Santa Maria che espugna il campo del Montelupo con il più classico dei punteggi. Nella prima frazione è la formazione di mister Bianchi ad esprimersi meglio sotto il profilo del gioco, ma la squadra di mister Scardigli si difende con ordine e non si fa trovare mai impreparata. Il Santa Maria si porta in vantaggio quando a destra Mazzoli scatta in contropiede, perfetto cross per Dai che cerca la conclusione, dal rimpallo che ne consegue il pallone finisce in rete per lo 0-1. La ripresa si svolge sulla stessa falsariga della prima frazione con il Montelupo a cercare di fare gioco e il Santa Maria a difendersi. Al 19' arriva il gol che chiude i conti: combinazione perfetta a liberare Daja, filtrante per Singh che si presenta davanti al portiere di casa e raddoppia con un bel diagonale. Iniziano le tanti sostituzioni che interrompono i ritmi delle giocate dei padroni di casa che non riescono a creare altre nitide occasioni. Finisce 2-0 per il Santa Maria.
Calciatoripiù: bene Frizzi, Toni e Singh per il Santa Maria.
MONTELUPO: Pellegrini, Piccini, Leporatti, Tani, Foti, Mattei, Morelli, Della Gatta, Corbo, Columpsi, Nuvoloni. A disp.: Coco, Toccafondi, Lazzeri, Bianchi, Ricceri, Nifosì, Susini, Rizzi, Baronti. All.: Paolo Bianchi.<br >SANTA MARIA: Frizzi, Mazzoli, Dai, Toni, Simoncini, Coppolari, Sabatini, Diop, Muca, Saladino, Daja. A disp.: La Porta, Giannini, Singh, Coku. All.: Scardigli.<br >
ARBITRO: Talluri di Empoli.<br >
RETI: Dai, Singh.
Primo successo stagionale per il Santa Maria che espugna il campo del Montelupo con il più classico dei punteggi. Nella prima frazione è la formazione di mister Bianchi ad esprimersi meglio sotto il profilo del gioco, ma la squadra di mister Scardigli si difende con ordine e non si fa trovare mai impreparata. Il Santa Maria si porta in vantaggio quando a destra Mazzoli scatta in contropiede, perfetto cross per Dai che cerca la conclusione, dal rimpallo che ne consegue il pallone finisce in rete per lo 0-1. La ripresa si svolge sulla stessa falsariga della prima frazione con il Montelupo a cercare di fare gioco e il Santa Maria a difendersi. Al 19' arriva il gol che chiude i conti: combinazione perfetta a liberare Daja, filtrante per Singh che si presenta davanti al portiere di casa e raddoppia con un bel diagonale. Iniziano le tanti sostituzioni che interrompono i ritmi delle giocate dei padroni di casa che non riescono a creare altre nitide occasioni. Finisce 2-0 per il Santa Maria. <b>
Calciatoripiù: bene Frizzi, Toni </b>e <b>Singh </b>per il Santa Maria.