- Giovanissimi Provinciali
- Sorms S.Mauro
-
3 - 3
- La Querce
SORMS SAN MAURO: Rossi, Novi, Morku, Bencivenni, Nuti, Isufaj N, Papucci, Fotscki, Magurno, Donati, Baroumi. A disp.: Tudorache, Isufaj L., De Paoa, Bequiri, Bertoloni, Falorfi. All.: Rossi.
LA QUERCE: Arpicelli, Pastore, Colzi, Guri, Cerra, Lombardi, Lastrucci, Basile, Sensoli, Tanase, Maddio. A disp.: Avanadei, Barni, Ceccherini, Napolitano, Oriti, Sacchetti, Tombelli, Coppola. All.: Ingrassia-Marini.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: Sensoli, Guri, autorete pro La Querce, Donati, Magurno, Baroumi.
Sarà stato forse l'approccio sbagliato da parte de La Querce, ma la Sorms ha offerto una bellissima prova, mettendo in difficoltà la più quotata avversaria. Primo tempo tutto di marca locale con vantaggio messo a segno da Donati con un bellissimo tiro da fuori. I padroni di casa insistono e collezionano occasioni in serie con Papucci, Magurno e Baroumi. Nella ripresa raddoppio della Sorms sugli sviluppi di una punizione di Donati con gol in anticipo di Magurno. Accorcia le distanze con un rigore generoso La Querce, calciato da Sensoli, ribattuto da Rossi e ribadito in rete dallo stesso Sensoli. A dieci minuti dalla fine segna ancora la Sorms su azione ben congeniata da Donati e finalizzata da Baroumi. Negli ultimi cinque minuti succede di tutto con due gol della formazione ospite, prima con Guri poi, pieno recupero, su tiro deviato.
Calciatoripiù: ottima prova del collettivo della Sorms nel quale primeggiano Donati, Magurno e il portiere Rossi; ne La Querce merita un particolare plauso Guri.
SORMS SAN MAURO: Rossi, Novi, Morku, Bencivenni, Nuti, Isufaj N, Papucci, Fotscki, Magurno, Donati, Baroumi. A disp.: Tudorache, Isufaj L., De Paoa, Bequiri, Bertoloni, Falorfi. All.: Rossi.<br >LA QUERCE: Arpicelli, Pastore, Colzi, Guri, Cerra, Lombardi, Lastrucci, Basile, Sensoli, Tanase, Maddio. A disp.: Avanadei, Barni, Ceccherini, Napolitano, Oriti, Sacchetti, Tombelli, Coppola. All.: Ingrassia-Marini.<br >
ARBITRO: Coverini di Prato.<br >
RETI: Sensoli, Guri, autorete pro La Querce, Donati, Magurno, Baroumi.
Sarà stato forse l'approccio sbagliato da parte de La Querce, ma la Sorms ha offerto una bellissima prova, mettendo in difficoltà la più quotata avversaria. Primo tempo tutto di marca locale con vantaggio messo a segno da Donati con un bellissimo tiro da fuori. I padroni di casa insistono e collezionano occasioni in serie con Papucci, Magurno e Baroumi. Nella ripresa raddoppio della Sorms sugli sviluppi di una punizione di Donati con gol in anticipo di Magurno. Accorcia le distanze con un rigore generoso La Querce, calciato da Sensoli, ribattuto da Rossi e ribadito in rete dallo stesso Sensoli. A dieci minuti dalla fine segna ancora la Sorms su azione ben congeniata da Donati e finalizzata da Baroumi. Negli ultimi cinque minuti succede di tutto con due gol della formazione ospite, prima con Guri poi, pieno recupero, su tiro deviato. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova del collettivo della Sorms nel quale primeggiano <b>Donati</b>, <b>Magurno </b>e il portiere Rossi; ne La Querce merita un particolare plauso <b>Guri</b>.