- Giovanissimi Provinciali
- Montelupo
-
5 - 0
- Tavola Calcio
MONTELUPO: Pellegrini, Morelli, Leporatti, Mattei, Bianchi, Tani, Columpsi, Della Gatta, Ruffo, Corbo, Susini. A disp.: Bianchi N., Baronti, Polizzi, Coko, Toccafondi, Foti, Piccini, Rizzi, Nifosi. All.: Bianchi.
TAVOLA C.: Manganaro, Caramelli T., Bigagli, Di Gangi, Banci, Toccafondi, Figliano, Mercadante, Caramelli P., Carannante, Matteini. A disp.: Gabbanini, Galeotti, Storai, Ponzecchi, Sorrenti. All.: Gianni Di Molfetta.
ARBITRO: Peruzzi di Prato.
RETI: Tani, Susini 2, Corbo, Della Gatta.
Il Montelupo riscatta la delusione del ko di Paperino, superando il Tavola tra le mura amiche con un rotondo 5-0. Inizio a spron battuto dei ragazzi di mister Bianchi che cercano subito di sbloccare il risultato, collezionando due nitide palle gol nei primi dieci minuti. Il palo ed il portiere ospite frenano i due tentativi di testa dei padroni di casa che devono forzatamente rimandare l'appuntamento con il vantaggio. Al 15' poi è Tani a portare avanti il Montelupo grazie ad un calcio di punizione dal limite. Una volta aperte le marcature, diventa tutto più facile per i ragazzi di mister Bianchi con Susini che, raccogliendo il premio per i propri sforzi, segna una doppietta nel giro di pochi minuti, tanto che al 21' il punteggio è sul 3-0. Prima di arrivare all'intervallo, i Montelupo segna ancora due volte, prima con un gran tiro di Corbo dai venticinque metri che termina all'incrocio dei pali, poi grazie ad un'incursione di Della Gatta. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente, con il Montelupo che opera tutti i cambi possibili, lasciando vedere un bel possesso palla che non porta però ad altre marcature. Finisce 5-0. Calciatorepiù: Ruffo (Montelupo), al rientro dopo un infortunio, propizia molte delle occasioni per la sua squadra. Gli manca solo il gol!
MONTELUPO: Pellegrini, Morelli, Leporatti, Mattei, Bianchi, Tani, Columpsi, Della Gatta, Ruffo, Corbo, Susini. A disp.: Bianchi N., Baronti, Polizzi, Coko, Toccafondi, Foti, Piccini, Rizzi, Nifosi. All.: Bianchi.<br >TAVOLA C.: Manganaro, Caramelli T., Bigagli, Di Gangi, Banci, Toccafondi, Figliano, Mercadante, Caramelli P., Carannante, Matteini. A disp.: Gabbanini, Galeotti, Storai, Ponzecchi, Sorrenti. All.: Gianni Di Molfetta.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Prato.<br >
RETI: Tani, Susini 2, Corbo, Della Gatta.
Il Montelupo riscatta la delusione del ko di Paperino, superando il Tavola tra le mura amiche con un rotondo 5-0. Inizio a spron battuto dei ragazzi di mister Bianchi che cercano subito di sbloccare il risultato, collezionando due nitide palle gol nei primi dieci minuti. Il palo ed il portiere ospite frenano i due tentativi di testa dei padroni di casa che devono forzatamente rimandare l'appuntamento con il vantaggio. Al 15' poi è Tani a portare avanti il Montelupo grazie ad un calcio di punizione dal limite. Una volta aperte le marcature, diventa tutto più facile per i ragazzi di mister Bianchi con Susini che, raccogliendo il premio per i propri sforzi, segna una doppietta nel giro di pochi minuti, tanto che al 21' il punteggio è sul 3-0. Prima di arrivare all'intervallo, i Montelupo segna ancora due volte, prima con un gran tiro di Corbo dai venticinque metri che termina all'incrocio dei pali, poi grazie ad un'incursione di Della Gatta. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente, con il Montelupo che opera tutti i cambi possibili, lasciando vedere un bel possesso palla che non porta però ad altre marcature. Finisce 5-0. <b>Calciatorepiù: Ruffo </b>(Montelupo), al rientro dopo un infortunio, propizia molte delle occasioni per la sua squadra. Gli manca solo il gol!