- Giovanissimi Provinciali
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 10
-
Folgor Calenzano
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Mazzoni, Badiani, Petri, Palacios, Malfi, Calvisi, Baldazzi, Marinozzi Elia, Vancelli, D'Evangelista, Brunelli. A disp.: Marinozzi Denis, Colangelo, Bacci, Ricci, Ferrari, Nistri, Spennati. All.: Silvano Bardi.
FOLGOR CALENZANO: Amatulli Filippo, Santoro, Mignacca, Salvini, Ferri, Nocentini, Bala, Toci, Postiglione, Cinquina, Dessì. A disp.: Ordonzelli, Cardellicchio, Amatulli Lorenzo, Pacini, Fiesoli, Colombo, Landi, Palmeri, Mastrolia. All.: Andrea Pieri.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 27' Postiglione, 30', 36', 37', 39', 44' Dessì, 51' Bacci, 54', 66', 67' rig. Mastrolia, 68' Palmeri.
E' decisamente una gran bella squadra quella di Andrea Pieri, favorita per la vittoria finale. Generosa la formazione di casa che regge nei primi minuti dell'incontro, poi è goleada calenzanese. Fin dai minuti iniziali gli ospiti fanno la partita e all'8' Dessì non chiude nel modo migliore a tu per tu con l'estremo avversario. Maestoso Toci a far girare la palla, gli esterni sono una punta e un centrocampista ovvero Mignacca e Santoro, tutti giocano a memoria. E' stratosferico questo Calenzano, forse troppo lezioso. Ancora Calenzano vicino al vantaggio al 9' su azione Bala - Postiglione, poi è Bala al 20' a rendersi pericoloso. Il San Lorenzo si difende bene, riparte e con Brunelli crea qualche apprensione per la retroguardia avversaria. Il Calenzano accelera e prima Mignacca non trova la palla a tu per tu con Mazzoni, poi è Cinquina (non al top) a tirare fuori. Al 27' i ragazzi di Pieri passano in vantaggio: da Toci a Dessì, illuminata la conclusione, palla che rotola verso la rete, entra Postiglione (in fuorigioco ?) e mette in rete. Gol convalidato. Dopo una conclusione di Bala che termina a lato, al 30' il furbo Dessì realizza il raddoppio che chiude praticamente la gara. Ripresa. Nel segno di Tommaso Dessì che va a segno in quattro occasioni (1', 2', 4', 9'). Le distanze fra le due squadre si dilatano, il San Lorenzo però rimane generosamente in campo e va a segno con Samuele Bacci che accorcia le distanze per la squadra guidata dall'esperto Silvano Bardi. Il Calenzano sfiora il gol, l'ennesimo e poi lo realizza con Davide Mastrolia. Più volte si salva l'estremo locale, effettuando anche alcune belle parate. Ma prima del termine Mastrolia realizza altre due reti (la seconda su rigore) e ci pensa Filippo Palmeri a mettere a segno il 10-1 con cui si chiude la gara. Fra i padroni di casa, segnaliamo le prestazioni di Mazzoni, Malfi, Maritozzi Elia e Bacci, autore della rete della bandiera, nel Calenzano di Pieri, su tutti Dessì (cinque reti all'attivo), Mastrolia (tre reti per l'attaccante entrato dalla panchina), Mignacca (scoperto esterno difensivo), Toci, Nocentini e Bala. Senza nessun problema la direzione di gara.
Calciatoripiù: Mazzoni, Malfi, Maritozzi Elia, Bacci (San Lorenzo Campi Giovani), Dessì, Mastrolia, Mignacca, Toci, Nocentini, Bala (Folgor Calenzano).
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Mazzoni, Badiani, Petri, Palacios, Malfi, Calvisi, Baldazzi, Marinozzi Elia, Vancelli, D'Evangelista, Brunelli. A disp.: Marinozzi Denis, Colangelo, Bacci, Ricci, Ferrari, Nistri, Spennati. All.: Silvano Bardi.<br >FOLGOR CALENZANO: Amatulli Filippo, Santoro, Mignacca, Salvini, Ferri, Nocentini, Bala, Toci, Postiglione, Cinquina, Dessì. A disp.: Ordonzelli, Cardellicchio, Amatulli Lorenzo, Pacini, Fiesoli, Colombo, Landi, Palmeri, Mastrolia. All.: Andrea Pieri.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: 27' Postiglione, 30', 36', 37', 39', 44' Dessì, 51' Bacci, 54', 66', 67' rig. Mastrolia, 68' Palmeri.
E' decisamente una gran bella squadra quella di Andrea Pieri, favorita per la vittoria finale. Generosa la formazione di casa che regge nei primi minuti dell'incontro, poi è goleada calenzanese. Fin dai minuti iniziali gli ospiti fanno la partita e all'8' Dessì non chiude nel modo migliore a tu per tu con l'estremo avversario. Maestoso Toci a far girare la palla, gli esterni sono una punta e un centrocampista ovvero Mignacca e Santoro, tutti giocano a memoria. E' stratosferico questo Calenzano, forse troppo lezioso. Ancora Calenzano vicino al vantaggio al 9' su azione Bala - Postiglione, poi è Bala al 20' a rendersi pericoloso. Il San Lorenzo si difende bene, riparte e con Brunelli crea qualche apprensione per la retroguardia avversaria. Il Calenzano accelera e prima Mignacca non trova la palla a tu per tu con Mazzoni, poi è Cinquina (non al top) a tirare fuori. Al 27' i ragazzi di Pieri passano in vantaggio: da Toci a Dessì, illuminata la conclusione, palla che rotola verso la rete, entra Postiglione (in fuorigioco ?) e mette in rete. Gol convalidato. Dopo una conclusione di Bala che termina a lato, al 30' il furbo Dessì realizza il raddoppio che chiude praticamente la gara. Ripresa. Nel segno di Tommaso Dessì che va a segno in quattro occasioni (1', 2', 4', 9'). Le distanze fra le due squadre si dilatano, il San Lorenzo però rimane generosamente in campo e va a segno con Samuele Bacci che accorcia le distanze per la squadra guidata dall'esperto Silvano Bardi. Il Calenzano sfiora il gol, l'ennesimo e poi lo realizza con Davide Mastrolia. Più volte si salva l'estremo locale, effettuando anche alcune belle parate. Ma prima del termine Mastrolia realizza altre due reti (la seconda su rigore) e ci pensa Filippo Palmeri a mettere a segno il 10-1 con cui si chiude la gara. Fra i padroni di casa, segnaliamo le prestazioni di Mazzoni, Malfi, Maritozzi Elia e Bacci, autore della rete della bandiera, nel Calenzano di Pieri, su tutti Dessì (cinque reti all'attivo), Mastrolia (tre reti per l'attaccante entrato dalla panchina), Mignacca (scoperto esterno difensivo), Toci, Nocentini e Bala. Senza nessun problema la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Mazzoni, Malfi, Maritozzi Elia, Bacci </b>(San Lorenzo Campi Giovani), <b>Dessì, Mastrolia, Mignacca, Toci, Nocentini, Bala</b> (Folgor Calenzano).