- Giovanissimi Provinciali GIR.Livorno
- Colline Pisane
-
5 - 0
- Atletico Piombino
COLLINE PISANE: Castiglione, Trentini, Delos, Bertilone, Fiaschi, Tremolanti, Reffo, Mocerino, Montagnani, Murati, Ripellino. A disp.: Badalassi, Del Taglia, Niccolini, Corradini, Simoncini, Gori, Ursi. All.: Daniele Mori.
ATL. PIOMBINO: Gasperini, Taddei, Rincon, Baldassarri, Miano, Rossi, Levante, Ricci, Lunghi, Baragatti, Dell'Agnello. A disp.: Maranca, Bilucaglia, Giardino, Sanna, Allegrucci, Senesi. All.: Luciano Picchiotti.
ARBITRO: Bocciolesi di Livorno
RETI: 1', 55' Ripellino, 2' Reffo, 15' Murati, 50' Fiaschi rig.
Le Colline Pisane continuano a vincere e restano a un solo punto di distacco dal Calci che, grazie alla vittoria nel recente recupero giocato contro il Carli Salviano, aveva riconquistato la vetta della classifica. I padroni di casa impiegano appena 30 secondi per superare la resistenza dell'Atletico Piombino: Ripellino triangola nello stretto con Reffo, si smarca e batte il portiere con freddezza. Al 2' siamo già 2-0 ed è Reffo a siglare il gol dopo un bello scambio con Murati: 14' sigillo stagionale per il bomber delle Colline. L'uno-due micidiale delle Colline Pisane stende il morale degli ospiti e così al 15' arriva il tris di Murati che inganna il portiere con un tiro-cross beffardo. La prima frazione termina dunque 3-0: locali padroni assoluti del campo, capaci di andare in gol con grande facilità e allo stesso tempo abili a stoppare tutte le iniziative degli avversari. Il secondo tempo comincia su ritmi più blandi: inizia la consueta girandola di sostituzioni e non si vedono particolari occasioni da gol per i primi 15'. Al 50' però Ripellino entra pericolosamente in area e viene atterrato costringendo l'arbitro ad assegnare il penalty in favore dei locali: dal dischetto si presenta Fiaschi che cala il poker. Al 55' si materializza il 5-0 definitivo a opera di Ripellino che firma la sua doppietta personale sfruttando un lancio millimetrico di Murati: cinquina finale e Colline che continuano a volare. Calciatorepiù: Ripellino (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Castiglione, Trentini, Delos, Bertilone, Fiaschi, Tremolanti, Reffo, Mocerino, Montagnani, Murati, Ripellino. A disp.: Badalassi, Del Taglia, Niccolini, Corradini, Simoncini, Gori, Ursi. All.: Daniele Mori.<br >ATL. PIOMBINO: Gasperini, Taddei, Rincon, Baldassarri, Miano, Rossi, Levante, Ricci, Lunghi, Baragatti, Dell'Agnello. A disp.: Maranca, Bilucaglia, Giardino, Sanna, Allegrucci, Senesi. All.: Luciano Picchiotti.<br >
ARBITRO: Bocciolesi di Livorno<br >
RETI: 1', 55' Ripellino, 2' Reffo, 15' Murati, 50' Fiaschi rig.
Le Colline Pisane continuano a vincere e restano a un solo punto di distacco dal Calci che, grazie alla vittoria nel recente recupero giocato contro il Carli Salviano, aveva riconquistato la vetta della classifica. I padroni di casa impiegano appena 30 secondi per superare la resistenza dell'Atletico Piombino: Ripellino triangola nello stretto con Reffo, si smarca e batte il portiere con freddezza. Al 2' siamo già 2-0 ed è Reffo a siglare il gol dopo un bello scambio con Murati: 14' sigillo stagionale per il bomber delle Colline. L'uno-due micidiale delle Colline Pisane stende il morale degli ospiti e così al 15' arriva il tris di Murati che inganna il portiere con un tiro-cross beffardo. La prima frazione termina dunque 3-0: locali padroni assoluti del campo, capaci di andare in gol con grande facilità e allo stesso tempo abili a stoppare tutte le iniziative degli avversari. Il secondo tempo comincia su ritmi più blandi: inizia la consueta girandola di sostituzioni e non si vedono particolari occasioni da gol per i primi 15'. Al 50' però Ripellino entra pericolosamente in area e viene atterrato costringendo l'arbitro ad assegnare il penalty in favore dei locali: dal dischetto si presenta Fiaschi che cala il poker. Al 55' si materializza il 5-0 definitivo a opera di Ripellino che firma la sua doppietta personale sfruttando un lancio millimetrico di Murati: cinquina finale e Colline che continuano a volare.<b> Calciatorepiù: Ripellino</b> (Colline Pisane).