- Giovanissimi Provinciali GIR.Livorno
- Colline Pisane
-
2 - 0
- Palazzi Monteverdi
COLLINE PISANE: Badalassi, Delos (45' Trentini), Fiaschi, Bertilone, Niccolini, Corradini, Reffo, Mocerino (45' Murati), Ursi (45' Montagnani), Tremolanti, Ripellino. A disp.: Castiglione, Del Taglia, Gori. All.: Daniele Mori.
PALAZZI MONT.: Calloni, Cacioli, Nannini, De Paiva, Poggetti, Nesti, Monticelli (45' Gaglio), Giusti, Di Martino, Bertini, Govi. A disp.: Benfatto, Bulichelli, Ossa, Panicacci, Cicali. All.: Massimo Verani.
ARBITRO: Giambini di Livorno
RETI: 60' Bertilone, 61' Reffo.
Le Colline Pisane non smettono di stupire e conquistano la terza vittoria in tre giornate di campionato. I ragazzi di Mori partono forte e dopo 5' Ursi fa tremare la porta di Calloni colpendo il palo. Al 30' ancora il numero nove locale protagonista, ma l'arbitro gli annulla un gol per un fuorigioco considerato dubbio. Al 33' invece esce male il portiere Badalassi che respinge sui piedi di Bertini che tira al volo da centrocampo, ma la sfera colpisce clamorosamente la traversa, rimbalza sulla linea e finisce tra le mani del portiere locale: questa è stata senza dubbio la migliore opportunità per i livornesi. Le Colline sono più reattive nel secondo tempo, ma non riescono a trovare il gol fino al 60' quando, su calcio d'angolo del subentrato Murati, è Bertilone che trova il varco giusto per insaccare l'1-0. Neanche il tempo di riprendere il gioco che arriva l'uno-due fulminante tra Murati e Reffo a siglare il 2-0: quest'ultimo supera il portiere con uno scavino a tu per tu e chiude i conti. Per le Colline la vittoria ormai è in cassaforte, mentre i Palazzi Monteverdi non riescono più a reagire e così sono sempre i locali a creare buone occasioni: in particolare con un gran tiro a incrociare di Montagnani che sfiora l'incrocio. Nel finale notevole colpo di reni del portiere ospite che sventa il 3-0 e infine una bella azione delle Colline che va a segno, ma viene annullato per fuorigioco. Calciatorepiù: Murati (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Badalassi, Delos (45' Trentini), Fiaschi, Bertilone, Niccolini, Corradini, Reffo, Mocerino (45' Murati), Ursi (45' Montagnani), Tremolanti, Ripellino. A disp.: Castiglione, Del Taglia, Gori. All.: Daniele Mori.<br >PALAZZI MONT.: Calloni, Cacioli, Nannini, De Paiva, Poggetti, Nesti, Monticelli (45' Gaglio), Giusti, Di Martino, Bertini, Govi. A disp.: Benfatto, Bulichelli, Ossa, Panicacci, Cicali. All.: Massimo Verani.<br >
ARBITRO: Giambini di Livorno<br >
RETI: 60' Bertilone, 61' Reffo.
Le Colline Pisane non smettono di stupire e conquistano la terza vittoria in tre giornate di campionato. I ragazzi di Mori partono forte e dopo 5' Ursi fa tremare la porta di Calloni colpendo il palo. Al 30' ancora il numero nove locale protagonista, ma l'arbitro gli annulla un gol per un fuorigioco considerato dubbio. Al 33' invece esce male il portiere Badalassi che respinge sui piedi di Bertini che tira al volo da centrocampo, ma la sfera colpisce clamorosamente la traversa, rimbalza sulla linea e finisce tra le mani del portiere locale: questa è stata senza dubbio la migliore opportunità per i livornesi. Le Colline sono più reattive nel secondo tempo, ma non riescono a trovare il gol fino al 60' quando, su calcio d'angolo del subentrato Murati, è Bertilone che trova il varco giusto per insaccare l'1-0. Neanche il tempo di riprendere il gioco che arriva l'uno-due fulminante tra Murati e Reffo a siglare il 2-0: quest'ultimo supera il portiere con uno scavino a tu per tu e chiude i conti. Per le Colline la vittoria ormai è in cassaforte, mentre i Palazzi Monteverdi non riescono più a reagire e così sono sempre i locali a creare buone occasioni: in particolare con un gran tiro a incrociare di Montagnani che sfiora l'incrocio. Nel finale notevole colpo di reni del portiere ospite che sventa il 3-0 e infine una bella azione delle Colline che va a segno, ma viene annullato per fuorigioco. Calciatorepiù: <b>Murati</b> (Colline Pisane).