- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Ardenza
-
2 - 0
- LA Boracifera
ARDENZA: Ademi, Ferrari, Fedi, Branchetti, Travali, Ronda, Mauro, Cosci, Paretti, Biagetti, Del Sorbo. A disp.: Landi, Tognotti, Telesca, Graziosi, Barbieri, Corsini. All.: Enzo Rainone.
LA BORACIFERA: Boni, Bongi, Macchioni, Molinario, Niccolai, Cerboneschi, Pieretti, Monteleone, Boldrini, Rexhepi, Castelli. A disp.: Salvetti, Memed, Camici, Betti, Aliu. All.: Massimo Serini.
ARBITRO: Molesti di Livorno
RETI: 35' Cosci, 55' Biagetti.
Riparte il girone di ritorno e al Gimona l'Ardenza, chiamata a vincere per non trovarsi staccata dalle prime della classe, batte per 2-0 una Boracifera chiamata a confermare la crescita delle ultime giornate. È stato un primo tempo combattuto, l'Ardenza è sembrata un po' arrugginita dopo un mese intero di stop comprensivo della giornata di riposo. Dopo una serie di attacchi ardenzini poco produttivi, è stata la Boracifera per prima ad avere la migliore soluzione per portarsi in vantaggio al 30' con Boldrini e solo grazie alla parata del portiere Ademi è stata evitata la rete. Al 35' è tuttavia l'Ardenza a passare in vantaggio con Cosci di testa su azione di calcio d'angolo. Si va al riposo sull'1-0 con l'Headquarter ardenzino assolutamente non soddisfatto della prestazione dei rossoverdi. Nel secondo tempo l'Ardenza scioglie muscoli e cervello ed inizia con un altro piglio la partita grazie ad un gioco più veloce e corale, rendendosi più pericolosa sin dalle prime battute. Al 15' ancora su calcio d'angolo è il difensore con il vizio del gol Biagetti a raddoppiare per la squadra di casa. Nei minuti successivi è proseguita la supremazia della compagine rossoverde che ha concesso veramente poco agli avversari. Finisce così 2-0 con le due squadre che escono dal campo salutandosi correttamente.
Calciatoripiù: Paretti, Cosci, Biagetti (Ardenza); Monteleone, Rexhepi, Boldrini (La Boracifera).
A.F.
ARDENZA: Ademi, Ferrari, Fedi, Branchetti, Travali, Ronda, Mauro, Cosci, Paretti, Biagetti, Del Sorbo. A disp.: Landi, Tognotti, Telesca, Graziosi, Barbieri, Corsini. All.: Enzo Rainone.<br >LA BORACIFERA: Boni, Bongi, Macchioni, Molinario, Niccolai, Cerboneschi, Pieretti, Monteleone, Boldrini, Rexhepi, Castelli. A disp.: Salvetti, Memed, Camici, Betti, Aliu. All.: Massimo Serini.<br >
ARBITRO: Molesti di Livorno<br >
RETI: 35' Cosci, 55' Biagetti.
Riparte il girone di ritorno e al Gimona l'Ardenza, chiamata a vincere per non trovarsi staccata dalle prime della classe, batte per 2-0 una Boracifera chiamata a confermare la crescita delle ultime giornate. È stato un primo tempo combattuto, l'Ardenza è sembrata un po' arrugginita dopo un mese intero di stop comprensivo della giornata di riposo. Dopo una serie di attacchi ardenzini poco produttivi, è stata la Boracifera per prima ad avere la migliore soluzione per portarsi in vantaggio al 30' con Boldrini e solo grazie alla parata del portiere Ademi è stata evitata la rete. Al 35' è tuttavia l'Ardenza a passare in vantaggio con Cosci di testa su azione di calcio d'angolo. Si va al riposo sull'1-0 con l'Headquarter ardenzino assolutamente non soddisfatto della prestazione dei rossoverdi. Nel secondo tempo l'Ardenza scioglie muscoli e cervello ed inizia con un altro piglio la partita grazie ad un gioco più veloce e corale, rendendosi più pericolosa sin dalle prime battute. Al 15' ancora su calcio d'angolo è il difensore con il vizio del gol Biagetti a raddoppiare per la squadra di casa. Nei minuti successivi è proseguita la supremazia della compagine rossoverde che ha concesso veramente poco agli avversari. Finisce così 2-0 con le due squadre che escono dal campo salutandosi correttamente.<b>
Calciatoripiù: Paretti, Cosci, Biagetti</b> (Ardenza); <b>Monteleone, Rexhepi, Boldrini </b>(La Boracifera).
A.F.