- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Fratres Perignano
-
1 - 1
- Castiglioncello
F. PERIGNANO: Senesi (46' Fabbioli), Perissinotto (30' Desii), Balestri, Salvini, Arcenni, Vallini, Carrai, Fattorini, Cataldo, Fall (46' Lazzerini), Mureddu. A disp.: Onnis, Thioub, Santini, Fiorio Plà. All.: Massimiliano Muraglia.
CASTIGLIONCELLO: Marchio, Dervishi, Cecconi, Laterra, Pannone, Venuto, Pittaro, Cerbai, Orlandini, Simoncini, Cafiero. A disp.: Dani, Grillo, Lami, Tonarini, Costantino, Spinapollice. All.: Daniele Lastri.
ARBITRO: Andracchio di Livorno
RETI: 5' Orlandini, 65' Lazzerini rig.
Perignano e Castiglioncello esordiscono nel 2020 pareggiando per 1-1: risultato che consente ad entrambe di smuovere la classifica, ma che allo stesso tempo impedisce loro di compiere un bel salto in classifica. I locali partono votati all'attacco nelle prime battute, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore Fall perde palla innescando il contropiede dei livornesi che verticalizzano subito verso Orlandini, abile a superare in velocità Perissinotto e a trafiggere il portiere Senesi. Gli ospiti si assestano in difesa lasciando l'iniziativa ai padroni di casa che sfiorano la rete con Fattorini che all'altezza del dischetto raccoglie una respinta sparando però alto. Poi ci provano da fuori area Carrai e Salvini, ma la mira è troppo centrale e Marchio para senza problemi. Il Perignano tenta ancora di rendersi pericoloso attraverso una serie di corner, mentre il Castiglioncello agisce bene di rimessa e impegna Senesi che si rifugia in angolo. Col passare dei minuti mister Muraglia perde per infortunio prima Perissinotto e poi Senesi, che saranno sostituiti da Desii e Fabbioli. Nella ripresa però i locali aumentano il pressing cercando il pari con un tiro di Carrai sull'esterno della rete e con una punizione di Lazzerini che lambisce il palo; grande opportunità anche per gli ospiti con Fabbioli che devia una conclusione sulla traversa. Al 65' arriva l'1-1 tanto agognato dal Perignano quando Fattorini salta due uomini in slalom e viene atterrato in area procurandosi il rigore: dal dischetto ci pensa Lazzerini a ristabilire la parità. Nel finale il Castiglioncello resta in dieci, ma non succede più nulla di rilevante.
Calciatoripiù: Mureddu (F. Perignano); Orlandini (Castiglioncello).
F. PERIGNANO: Senesi (46' Fabbioli), Perissinotto (30' Desii), Balestri, Salvini, Arcenni, Vallini, Carrai, Fattorini, Cataldo, Fall (46' Lazzerini), Mureddu. A disp.: Onnis, Thioub, Santini, Fiorio Plà. All.: Massimiliano Muraglia.<br >CASTIGLIONCELLO: Marchio, Dervishi, Cecconi, Laterra, Pannone, Venuto, Pittaro, Cerbai, Orlandini, Simoncini, Cafiero. A disp.: Dani, Grillo, Lami, Tonarini, Costantino, Spinapollice. All.: Daniele Lastri.<br >
ARBITRO: Andracchio di Livorno<br >
RETI: 5' Orlandini, 65' Lazzerini rig.
Perignano e Castiglioncello esordiscono nel 2020 pareggiando per 1-1: risultato che consente ad entrambe di smuovere la classifica, ma che allo stesso tempo impedisce loro di compiere un bel salto in classifica. I locali partono votati all'attacco nelle prime battute, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore Fall perde palla innescando il contropiede dei livornesi che verticalizzano subito verso Orlandini, abile a superare in velocità Perissinotto e a trafiggere il portiere Senesi. Gli ospiti si assestano in difesa lasciando l'iniziativa ai padroni di casa che sfiorano la rete con Fattorini che all'altezza del dischetto raccoglie una respinta sparando però alto. Poi ci provano da fuori area Carrai e Salvini, ma la mira è troppo centrale e Marchio para senza problemi. Il Perignano tenta ancora di rendersi pericoloso attraverso una serie di corner, mentre il Castiglioncello agisce bene di rimessa e impegna Senesi che si rifugia in angolo. Col passare dei minuti mister Muraglia perde per infortunio prima Perissinotto e poi Senesi, che saranno sostituiti da Desii e Fabbioli. Nella ripresa però i locali aumentano il pressing cercando il pari con un tiro di Carrai sull'esterno della rete e con una punizione di Lazzerini che lambisce il palo; grande opportunità anche per gli ospiti con Fabbioli che devia una conclusione sulla traversa. Al 65' arriva l'1-1 tanto agognato dal Perignano quando Fattorini salta due uomini in slalom e viene atterrato in area procurandosi il rigore: dal dischetto ci pensa Lazzerini a ristabilire la parità. Nel finale il Castiglioncello resta in dieci, ma non succede più nulla di rilevante.<b>
Calciatoripiù: Mureddu</b> (F. Perignano); <b>Orlandini </b>(Castiglioncello).