- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Ponsacco
-
2 - 1
- Sorgenti Calcio
PONSACCO: Matteoli, Corsi, Mannucci, Lilla, Guidi, T. Albano, Badalassi, Ercoli, De Feo, Brattoli, Gliatta. A disp.: Mancini, F. Albano, Rustemi, Casali. All.: Federico Tolomei.
SORGENTI: Leonardi, Anglano, Garzelli, Maggini, Palma, Bartolini, Mauriello, Niccolini, Bandini, Paffoni, Monticelli. A disp.: Pierini, Agelli, Del Bravo, Russo, Vasiliu, Poggianti, Filippi, Calvani, Rofrano. All.: David Ramacciotti.
ARBITRO: Bagnoli di Livorno
RETI: 5' Mauriello, 46', 79' Brattoli.
Il Ponsacco conquista tre punti pesanti battendo in rimonta il Sorgenti per 2-1: avere la meglio sulla compagine livornese non è stato semplice, ma alla fine la doppietta di Brattoli nella ripresa è stata risolutiva. Gli ospiti iniziano molto concentrati, al contrario degli avversari, e al 5' colgono di sorpresa i locali andando in vantaggio con Mauriello che strappa la palla a T. Albano e con freddezza trafigge Matteoli. Il Ponsacco tenta subito la reazione attaccando fino all'intervallo, ma la retroguardia livornese se la cava bene. Nella ripresa i ragazzi di Tolomei sono chiamati a una vera reazione di carattere e al 46' arriva l'1-1 grazie a un calcio di rigore: Brattoli calcia dagli undici metri, Leonardi respinge con un riflesso, ma sulla sfera si avventa il dieci locale che ribadisce in fondo al sacco. Il pareggio sembra lanciare i locali verso la vittoria, ma il Sorgenti non si disunisce, resta ordinato e si difende bene. Gli ospiti non disdegnano di proiettarsi anche in avanti, ma proprio all'ultimo minuto vengono puniti in contropiede dal solito Brattoli che scarica in porta con un siluro da venticinque metri sotto la traversa. Grande gioia per i ponsacchini che possono aspirare alle posizioni di vertice, delusione per il Sorgenti che nel finale ha pagato un eccesso di generosità. Calciatorepiù: Niccolini (Sorgenti).
PONSACCO: Matteoli, Corsi, Mannucci, Lilla, Guidi, T. Albano, Badalassi, Ercoli, De Feo, Brattoli, Gliatta. A disp.: Mancini, F. Albano, Rustemi, Casali. All.: Federico Tolomei.<br >SORGENTI: Leonardi, Anglano, Garzelli, Maggini, Palma, Bartolini, Mauriello, Niccolini, Bandini, Paffoni, Monticelli. A disp.: Pierini, Agelli, Del Bravo, Russo, Vasiliu, Poggianti, Filippi, Calvani, Rofrano. All.: David Ramacciotti.<br >
ARBITRO: Bagnoli di Livorno<br >
RETI: 5' Mauriello, 46', 79' Brattoli.
Il Ponsacco conquista tre punti pesanti battendo in rimonta il Sorgenti per 2-1: avere la meglio sulla compagine livornese non è stato semplice, ma alla fine la doppietta di Brattoli nella ripresa è stata risolutiva. Gli ospiti iniziano molto concentrati, al contrario degli avversari, e al 5' colgono di sorpresa i locali andando in vantaggio con Mauriello che strappa la palla a T. Albano e con freddezza trafigge Matteoli. Il Ponsacco tenta subito la reazione attaccando fino all'intervallo, ma la retroguardia livornese se la cava bene. Nella ripresa i ragazzi di Tolomei sono chiamati a una vera reazione di carattere e al 46' arriva l'1-1 grazie a un calcio di rigore: Brattoli calcia dagli undici metri, Leonardi respinge con un riflesso, ma sulla sfera si avventa il dieci locale che ribadisce in fondo al sacco. Il pareggio sembra lanciare i locali verso la vittoria, ma il Sorgenti non si disunisce, resta ordinato e si difende bene. Gli ospiti non disdegnano di proiettarsi anche in avanti, ma proprio all'ultimo minuto vengono puniti in contropiede dal solito Brattoli che scarica in porta con un siluro da venticinque metri sotto la traversa. Grande gioia per i ponsacchini che possono aspirare alle posizioni di vertice, delusione per il Sorgenti che nel finale ha pagato un eccesso di generosità. <b>Calciatorepiù: Niccolini</b> (Sorgenti).