• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Academy Livorno
  • 1 - 1
  • Ardenza


ACADEMY LIVORNO: Matteucci, Amaro, Bertoli, Solari, Beccaceci, Leotta, Gallinari, Baldacci, Pisano, Biagi, Boni. A disp.: Sorrentino, Manguso, Segnane, Chierchia, Cancelli, Sabetta, Di Benedetto. All.: Pietro Milicia.
ARDENZA: Ademi, Ferrari, Fedi, Branchetti, Travali, Ronda, Telesca, Mauro, Cosci, Barbieri, Del Sorbo. A disp.: Landi, Tognotti, Graziosi, Paretti, En Naboussi, Biagetti. All.: Enzo Rainone.

ARBITRO: Barsotti di Livorno

RETI: 10' Mauro, 25' Gallinari.



Finisce 1-1 il derby livornese giocato al Busoni di Antignano tra due ottime compagini come Academy e Ardenza. Tutto sembrava iniziato nel verso giusto per la capolista e lo 0-1 segnato al 10' da Mauro lasciava presagire ad una vittoria netta degli ospiti. In realtà è stata bravissima l'Academy a non disunirsi e a reagire alla grande, tanto che al 25' arrivava al pareggio grazie ad un missile di capitan Gallinari che sorprendeva la retroguardia avversaria. Da quel momento ci aspettavamo una reazione della capolista che in realtà non c'è mai stata. Una domenica sicuramente da dimenticare per molti giovani dell'Ardenza. Solo tanti traversoni in area che hanno prodotto tante mischie, ma non il risultato sperato. L'Academy si è dimostrata squadra tosta e combattiva e grazie ad una forte difesa guidata dal centrale Solari avrà da dire ancora la sua in questo campionato. L'Ardenza con questo pareggio perde il primato in favore del Portuale, ma siamo certi che i ragazzi di Rainone già alla ripresa degli allenamenti sapranno trovare le giuste motivazioni per rispondere 'presente' alla prossima partita che li vedrà impegnati contro un Perignano che si preannuncia in grande forma. Calciatoripù: Solari, Gallinari, Amaro (Academy); Cosci, Fedi, Branchetti (Ardenza).

A.F. ACADEMY LIVORNO: Matteucci, Amaro, Bertoli, Solari, Beccaceci, Leotta, Gallinari, Baldacci, Pisano, Biagi, Boni. A disp.: Sorrentino, Manguso, Segnane, Chierchia, Cancelli, Sabetta, Di Benedetto. All.: Pietro Milicia.<br >ARDENZA: Ademi, Ferrari, Fedi, Branchetti, Travali, Ronda, Telesca, Mauro, Cosci, Barbieri, Del Sorbo. A disp.: Landi, Tognotti, Graziosi, Paretti, En Naboussi, Biagetti. All.: Enzo Rainone.<br > ARBITRO: Barsotti di Livorno<br > RETI: 10' Mauro, 25' Gallinari. Finisce 1-1 il derby livornese giocato al Busoni di Antignano tra due ottime compagini come Academy e Ardenza. Tutto sembrava iniziato nel verso giusto per la capolista e lo 0-1 segnato al 10' da Mauro lasciava presagire ad una vittoria netta degli ospiti. In realt&agrave; &egrave; stata bravissima l'Academy a non disunirsi e a reagire alla grande, tanto che al 25' arrivava al pareggio grazie ad un missile di capitan Gallinari che sorprendeva la retroguardia avversaria. Da quel momento ci aspettavamo una reazione della capolista che in realt&agrave; non c'&egrave; mai stata. Una domenica sicuramente da dimenticare per molti giovani dell'Ardenza. Solo tanti traversoni in area che hanno prodotto tante mischie, ma non il risultato sperato. L'Academy si &egrave; dimostrata squadra tosta e combattiva e grazie ad una forte difesa guidata dal centrale Solari avr&agrave; da dire ancora la sua in questo campionato. L'Ardenza con questo pareggio perde il primato in favore del Portuale, ma siamo certi che i ragazzi di Rainone gi&agrave; alla ripresa degli allenamenti sapranno trovare le giuste motivazioni per rispondere 'presente' alla prossima partita che li vedr&agrave; impegnati contro un Perignano che si preannuncia in grande forma. <b>Calciatorip&ugrave;: Solari, Gallinari, Amaro</b> (Academy); <b>Cosci, Fedi, Branchetti</b> (Ardenza). A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI