- Terza Categoria GIR.Livorno
- Sasso Pisano
-
2 - 5
- Real Monterotondo
SASSO PISANO: Lo Po, Maja, Barbaro, M. Bani, Talibi, Masselli, Quni, H. Bani, Konate, Abdulai, Rexhepi. A disp.: Gozzi, Ciano, Dembele, Jdia, Said, Zahri. All.: Vincenzo Russo.
MONTEROTONDO: Galingani, Ciampolini, Abdulai, R. Gaffour, Gambazza, Gonnelli, Nardi, Boni, Flori, Aliovski, Gherardi. A disp.: Collaveri, Tonelli, F. Gaffour, Pucci, Fedeli, Spina. All.: Simone Piazzi.
ARBITRO: Monari di Piombino
RETI: Barbaro rig., Abdulai, Gherardi rig., Flori 2 (1 rig.), Aliovski, Fedeli.
NOTE: espulso Masselli.
Bella vittoria del Monterotondo che recupera il doppio svantaggio iniziale e dilaga nella ripresa al cospetto del Sasso Pisano. L'avvio di gara è a senso unico: i padroni di casa giocano 20' di buon livello nel quale vanno in rete due volte, una con Barbaro su calcio di rigore e l'altra con Abdulai di testa su cross. Intorno al 20' l'episodio che riapre l'incontro, quando il direttore di gara concede un rigore, considerato molto dubbio dai locali, al Monterotondo che Gherardi trasforma. Da questo momento in poi è un'altra partita e prima dell'intervallo un altro calcio di rigore concesso al Monterotondo, con annessa espulsione di Masselli, viene stavolta trasformato da Flori che fa 2-2. Nella ripresa vuoi per l'inferiorità numerica vuoi per un calo di condizione, il Sasso Pisano subisce l'offensiva del Monterotondo che coglie subito i suoi frutti quando Flori sigla la rete che vale il sorpasso. La formazione ospite prende il largo e dilaga con le reti di Aliovski e del subentrato Fedeli, in gol dopo pochi istanti dal suo ingresso in campo.
Calciatoripiù: Abdulai (Sasso Pisano); R. Gaffour, Aliovski (Monterotondo).
L.L.
SASSO PISANO: Lo Po, Maja, Barbaro, M. Bani, Talibi, Masselli, Quni, H. Bani, Konate, Abdulai, Rexhepi. A disp.: Gozzi, Ciano, Dembele, Jdia, Said, Zahri. All.: Vincenzo Russo.<br >MONTEROTONDO: Galingani, Ciampolini, Abdulai, R. Gaffour, Gambazza, Gonnelli, Nardi, Boni, Flori, Aliovski, Gherardi. A disp.: Collaveri, Tonelli, F. Gaffour, Pucci, Fedeli, Spina. All.: Simone Piazzi.<br >
ARBITRO: Monari di Piombino<br >
RETI: Barbaro rig., Abdulai, Gherardi rig., Flori 2 (1 rig.), Aliovski, Fedeli. <br >NOTE: espulso Masselli.
Bella vittoria del Monterotondo che recupera il doppio svantaggio iniziale e dilaga nella ripresa al cospetto del Sasso Pisano. L'avvio di gara è a senso unico: i padroni di casa giocano 20' di buon livello nel quale vanno in rete due volte, una con Barbaro su calcio di rigore e l'altra con Abdulai di testa su cross. Intorno al 20' l'episodio che riapre l'incontro, quando il direttore di gara concede un rigore, considerato molto dubbio dai locali, al Monterotondo che Gherardi trasforma. Da questo momento in poi è un'altra partita e prima dell'intervallo un altro calcio di rigore concesso al Monterotondo, con annessa espulsione di Masselli, viene stavolta trasformato da Flori che fa 2-2. Nella ripresa vuoi per l'inferiorità numerica vuoi per un calo di condizione, il Sasso Pisano subisce l'offensiva del Monterotondo che coglie subito i suoi frutti quando Flori sigla la rete che vale il sorpasso. La formazione ospite prende il largo e dilaga con le reti di Aliovski e del subentrato Fedeli, in gol dopo pochi istanti dal suo ingresso in campo. <b>
Calciatoripiù: Abdulai </b>(Sasso Pisano); <b>R. Gaffour, Aliovski </b>(Monterotondo).
L.L.