- Juniores Provinciali GIR.A
- Rifredi 2000
-
1 - 5
- Audace Legnaia
RIFERDI 2000: Mazzuoli T., Benedetti, Gradi, Pilia, Mazzetti, Razzolini, Gadducci, Ermini, Mazzuoli G., Pracchi, Poccianti. A disp.: De Carlo, Veracini, Maradini, Misuri, Leoni, Salvestrini. All.: Benedetti.
A. LEGNAIA: Carmagnini, Baldaccini, Citerni, Sarri, Sassi, Covan, Tarabusi, Grieco, Bicchierai, Tartagli, Messina. A disp.: Piccioli, Bianchi, Il Grande, Romano, Parniani, Ramy, O'Kief. All.: Magherini.
RETI: 2 Bicchierai, 2 Tartagli, Tarabusi, Maradini.
Legnaia e S. Giusto proseguono a braccetto in testa alla classifica del girone A del campionato Juniores, in vista della sfida di sabato prossimo fra le due capoliste sul sintetico del Legania. I ragazzi di mister Magherini compiono il loro dovere, chiudendo il discorso già nel primo tempo finito sul 5-0. Poco ha potuto il Rifredi che a fronte di un primo tempo da dimenticare si può consolare con una buona ripresa e con il gol della bandiera realizzato. Nella prima frazione lo strapotere ospite è sancito dalle doppiette di Bicchierai e Tartagli e dalla rete di Tarabusi. Veramente splendido il gol del 5-0 realizzato da Tartagli appena prima del duplice fischio. Il fantasista ospite si libera bene sul settore di destra e da posizione defilata, fra il vertice dell'area e la linea del fallo laterale, fa partire una parabola incredibile che si insacca al sette sul palo lungo dove Mazzuoli T. non può proprio arrivare. Nella ripresa il Rifredi prova a più riprese a mettere fuori la testa; mentre il Legnaia si accontenta di controllare. Arriva così il gol della bandiera, messo a segno da Maradini con una bella punizione.
Calciatoripiù: Tartagli e Tarabusi (A. Legnaia).
RIFERDI 2000: Mazzuoli T., Benedetti, Gradi, Pilia, Mazzetti, Razzolini, Gadducci, Ermini, Mazzuoli G., Pracchi, Poccianti. A disp.: De Carlo, Veracini, Maradini, Misuri, Leoni, Salvestrini. All.: Benedetti.<br >A. LEGNAIA: Carmagnini, Baldaccini, Citerni, Sarri, Sassi, Covan, Tarabusi, Grieco, Bicchierai, Tartagli, Messina. A disp.: Piccioli, Bianchi, Il Grande, Romano, Parniani, Ramy, O'Kief. All.: Magherini.<br >
RETI: 2 Bicchierai, 2 Tartagli, Tarabusi, Maradini.
Legnaia e S. Giusto proseguono a braccetto in testa alla classifica del girone A del campionato Juniores, in vista della sfida di sabato prossimo fra le due capoliste sul sintetico del Legania. I ragazzi di mister Magherini compiono il loro dovere, chiudendo il discorso già nel primo tempo finito sul 5-0. Poco ha potuto il Rifredi che a fronte di un primo tempo da dimenticare si può consolare con una buona ripresa e con il gol della bandiera realizzato. Nella prima frazione lo strapotere ospite è sancito dalle doppiette di Bicchierai e Tartagli e dalla rete di Tarabusi. Veramente splendido il gol del 5-0 realizzato da Tartagli appena prima del duplice fischio. Il fantasista ospite si libera bene sul settore di destra e da posizione defilata, fra il vertice dell'area e la linea del fallo laterale, fa partire una parabola incredibile che si insacca al sette sul palo lungo dove Mazzuoli T. non può proprio arrivare. Nella ripresa il Rifredi prova a più riprese a mettere fuori la testa; mentre il Legnaia si accontenta di controllare. Arriva così il gol della bandiera, messo a segno da Maradini con una bella punizione. <br ><b>
Calciatoripiù: Tartagli e Tarabusi (A. Legnaia).</b>