- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
1 - 0
- San Piero a Sieve
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Gianassi A., Montenero, Nati, Bertieri, Vera Cuenca, De Meco, Gianassi D., Benthala. A disp.: Carpini, Nesi, Bertocchi, Ciraci, Albisani, N'doye. All.: Beccaglia.
S. PIERO A SIEVE: Sequi, Bastianacci, Loi, Rossi, Damiani, Scarpelli, Shabani, Hoxha, Marku, Marè, Cantini. A disp.: Turpia, Uruci, Robertazzi, Paoli, Calzolai. All.: Chironi.
RETI: 93' Benthala.
Una settima al fotofinish per lo Scarperia che negli ultimi minuti riesce a farsi sentire. I ragazzi di Beccaglia infatti dimostrano di non mollare mai e si prendo 6 punti in una sola settimana. Allo Scarperia non è bastata la vittoria nei minuti finali e in rimonta della gara recuperata in settimana con il Rifredi 2000; ma ha addirittura concesso il bis nel derby contro il San Piero a Sieve. A differenza che con il Rifredi però nel derby mugellano la squadra di casa ha fatto per lunghi tratti la partita con i biancorossi che si sono limitati per lo più a difendere. Dopo un primo tempo avaro di occasioni e di bel gioco lo Scarperia prende l'iniziativa con decisione nella ripresa, impensierendo più volte Sequi. L'occasione più ghiotta è di Montenero che di testa impegna severamente l'estremo ospite. La squadra di Chironi, pur rinunciando ad offendere, se non sporadicamente in contropiede, ha il merito di difendere con ordine il risultato quasi fino alla fine. Missione quasi compiuta infatti, visto che proprio nel recupero Benthala mette la zampata vincente sul fallo laterale a lunga gittata di Zanieri e regala ai suoi compagni la seconda vittoria al cardiopalma in pochi giorni.
Calciatoripiù: Nati (Scarperia).
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Gianassi A., Montenero, Nati, Bertieri, Vera Cuenca, De Meco, Gianassi D., Benthala. A disp.: Carpini, Nesi, Bertocchi, Ciraci, Albisani, N'doye. All.: Beccaglia. <br >S. PIERO A SIEVE: Sequi, Bastianacci, Loi, Rossi, Damiani, Scarpelli, Shabani, Hoxha, Marku, Marè, Cantini. A disp.: Turpia, Uruci, Robertazzi, Paoli, Calzolai. All.: Chironi. <br >
RETI: 93' Benthala.
Una settima al fotofinish per lo Scarperia che negli ultimi minuti riesce a farsi sentire. I ragazzi di Beccaglia infatti dimostrano di non mollare mai e si prendo 6 punti in una sola settimana. Allo Scarperia non è bastata la vittoria nei minuti finali e in rimonta della gara recuperata in settimana con il Rifredi 2000; ma ha addirittura concesso il bis nel derby contro il San Piero a Sieve. A differenza che con il Rifredi però nel derby mugellano la squadra di casa ha fatto per lunghi tratti la partita con i biancorossi che si sono limitati per lo più a difendere. Dopo un primo tempo avaro di occasioni e di bel gioco lo Scarperia prende l'iniziativa con decisione nella ripresa, impensierendo più volte Sequi. L'occasione più ghiotta è di Montenero che di testa impegna severamente l'estremo ospite. La squadra di Chironi, pur rinunciando ad offendere, se non sporadicamente in contropiede, ha il merito di difendere con ordine il risultato quasi fino alla fine. Missione quasi compiuta infatti, visto che proprio nel recupero Benthala mette la zampata vincente sul fallo laterale a lunga gittata di Zanieri e regala ai suoi compagni la seconda vittoria al cardiopalma in pochi giorni. <br ><b>
Calciatoripiù: Nati (Scarperia).</b>