- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
0 - 0
- Giovani Vinci
SPORTING ARNO: Muratori, Zarra, Covan, Barducci, Panarelli, Ciucchi, Bosco, Pucci, Matteuzzi, Giovannetti, Defilippis. A disp.: Catalano, Barucci, Morandi, Nahi, Coli, Munoz, Romani. All.: Massimo Nardi.
GIOV. VINCI: Piermaria, Manetti, Quercetani, Maltinti, Nensioni, Rosselli, Manzani, Saadi, Rosi, Poli, Sereni. A disp.: Proetto, Aziwo, Fontanelli, Puccioni, Lucchesi, Santini. All.: Alessandro Lucchesi.
ARBITRO: Poneti di Firenze.
Termina in parità la sfida tra Sporting Arno e Giovani Vinci. Uno zero a zero che rispecchia quanto visto in campo: tanto gioco a centrocampo, dove si lotta su ogni pallone ma poche conclusioni in porta. In avvio di gara l'occasione più ghiotta è degli ospiti con Maltinti che ben appostato in area prova la conclusione ma il portiere avversario non si lascia sorprendere, mentre al 35' lo Sporting sfiora il gol con Defilippis, la sua conclusione esce di pochissimo. I ritmi non sono altissimi, il caldo si fa sentire e la gara resta ferma in mezzo al campo. Nella ripresa, invece, la partita entra nel vivo con i locali che aggrediscono con più determinazione grazie anche ai nuovi innesti: entrano Morandi, Romani e Munoz per .Giovannetti, Defilippis e Matteuzzi (e all'89' l'ultimo cambio: entra Barucci, esce Zarra). Lo Sporting Arno pressa gli avversari ma sottoporta crea poco, il più pericoloso è Romani. La squadra di mister Lucchesi si fa vedere al 25': Rosi,imbeccato da Manzani, calcia a colpo sicuro ma il portiere è bravo e salva. Poi ci prova Puccioni, da dentro l'area piccola, su assist di Quercetani, ma la conclusione è centrale sul portiere. L'ultimo brivido è di marca locale con Bosco che entra in area dalla sinistra e punta la porta, ma la conclusione è alta sopra la traversa.
Calciatoripiù: Rosi, Maltinti (Giov. Vinci).
SPORTING ARNO: Muratori, Zarra, Covan, Barducci, Panarelli, Ciucchi, Bosco, Pucci, Matteuzzi, Giovannetti, Defilippis. A disp.: Catalano, Barucci, Morandi, Nahi, Coli, Munoz, Romani. All.: Massimo Nardi.<br >GIOV. VINCI: Piermaria, Manetti, Quercetani, Maltinti, Nensioni, Rosselli, Manzani, Saadi, Rosi, Poli, Sereni. A disp.: Proetto, Aziwo, Fontanelli, Puccioni, Lucchesi, Santini. All.: Alessandro Lucchesi. <br >
ARBITRO: Poneti di Firenze.
Termina in parità la sfida tra Sporting Arno e Giovani Vinci. Uno zero a zero che rispecchia quanto visto in campo: tanto gioco a centrocampo, dove si lotta su ogni pallone ma poche conclusioni in porta. In avvio di gara l'occasione più ghiotta è degli ospiti con Maltinti che ben appostato in area prova la conclusione ma il portiere avversario non si lascia sorprendere, mentre al 35' lo Sporting sfiora il gol con Defilippis, la sua conclusione esce di pochissimo. I ritmi non sono altissimi, il caldo si fa sentire e la gara resta ferma in mezzo al campo. Nella ripresa, invece, la partita entra nel vivo con i locali che aggrediscono con più determinazione grazie anche ai nuovi innesti: entrano Morandi, Romani e Munoz per .Giovannetti, Defilippis e Matteuzzi (e all'89' l'ultimo cambio: entra Barucci, esce Zarra). Lo Sporting Arno pressa gli avversari ma sottoporta crea poco, il più pericoloso è Romani. La squadra di mister Lucchesi si fa vedere al 25': Rosi,imbeccato da Manzani, calcia a colpo sicuro ma il portiere è bravo e salva. Poi ci prova Puccioni, da dentro l'area piccola, su assist di Quercetani, ma la conclusione è centrale sul portiere. L'ultimo brivido è di marca locale con Bosco che entra in area dalla sinistra e punta la porta, ma la conclusione è alta sopra la traversa.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rosi, Maltinti</b> (Giov. Vinci).