- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
1 - 2
- Calasanzio
LA FENICE: Dimitrio, Sulo, Matteoli, Messina, Grippo, Bruni, Merlo, Betteni, Badalla, Cavarra, Salvadori. A disp.: Cappelli, Fedele, Monticelli, Dubioso, Stanco, Del Bene. All.: Tommaso Pepe.
CALASANZIO: Calugi, Belardi, Dyrmishi, Salvadori, Velli, Norello, Billocci, Contardi, Rondelli, Baldacci, Vaglini. A disp.: Menicucci, Morelli, Simonetti, Mazzoni, Di Carlo, Luxor. All.: Vitaliano Contardi.
RETI: rig., Vaglini, rig. Merlo, Vaglini.
NOTE: Espulsi Messina e Del Bene (La Fenice), Mazzoni (Calasanzio).
Continua l'ottimo avvio di stagione del Calasanzio, che sbanca in maniera rocambolesca il campo del La Fenice, che resta subito in dieci uomini e va sotto nel punteggio. Molto fiscale l'arbitro che concede giustamente il rigore per il tocco di mano di Messina, ma il rosso appare esagerato e Vaglini dagli undici metri non sbaglia portando avanti gli ospiti. Poco dopo l'episodio si ripete, ma a parti invertite con Mazzoni che sbraccia su un cross e si vede estrarre il cartellino rosso: Merlo dal dischetto non sbaglia e rimette il punteggio in parità. Non succede molto e il primo tempo si chiude così sull'1-1, parziale che reggerà fino al 90', quando la Fenice ridotta in nove uomini - espulso anche Del Bene nella ripresa - cade proprio in vista dello striscione del traguardo: Salvadori lancia Morelli che fa fuori un paio di uomini e la mette a rimorchio per Vaglini, che si libera dentro l'area e segna un rigore in movimento che fa esplodere di gioia tutta la panchina del Calasanzio. Dodici punti e avvio da record per gli empolesi, letteralmente galvanizzati in questo primo mese di campionato e sicuri protagonisti del Girone B. Calciatorepiù: Vaglini.
LA FENICE: Dimitrio, Sulo, Matteoli, Messina, Grippo, Bruni, Merlo, Betteni, Badalla, Cavarra, Salvadori. A disp.: Cappelli, Fedele, Monticelli, Dubioso, Stanco, Del Bene. All.: Tommaso Pepe.<br >CALASANZIO: Calugi, Belardi, Dyrmishi, Salvadori, Velli, Norello, Billocci, Contardi, Rondelli, Baldacci, Vaglini. A disp.: Menicucci, Morelli, Simonetti, Mazzoni, Di Carlo, Luxor. All.: Vitaliano Contardi.<br >
RETI: rig., Vaglini, rig. Merlo, Vaglini. <br >NOTE: Espulsi Messina e Del Bene (La Fenice), Mazzoni (Calasanzio).
Continua l'ottimo avvio di stagione del Calasanzio, che sbanca in maniera rocambolesca il campo del La Fenice, che resta subito in dieci uomini e va sotto nel punteggio. Molto fiscale l'arbitro che concede giustamente il rigore per il tocco di mano di Messina, ma il rosso appare esagerato e Vaglini dagli undici metri non sbaglia portando avanti gli ospiti. Poco dopo l'episodio si ripete, ma a parti invertite con Mazzoni che sbraccia su un cross e si vede estrarre il cartellino rosso: Merlo dal dischetto non sbaglia e rimette il punteggio in parità. Non succede molto e il primo tempo si chiude così sull'1-1, parziale che reggerà fino al 90', quando la Fenice ridotta in nove uomini - espulso anche Del Bene nella ripresa - cade proprio in vista dello striscione del traguardo: Salvadori lancia Morelli che fa fuori un paio di uomini e la mette a rimorchio per Vaglini, che si libera dentro l'area e segna un rigore in movimento che fa esplodere di gioia tutta la panchina del Calasanzio. Dodici punti e avvio da record per gli empolesi, letteralmente galvanizzati in questo primo mese di campionato e sicuri protagonisti del Girone B. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Vaglini</b>.