- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Firenze
-
2 - 0
- Giov. Fucecchio
ATL. FIRENZE: Righini, Giuntini, Mondati, Manetti, Galieti, Berbeglia, Materassi, Landini, Poggiolini, Vanni, Matteini. A disp.: Rosai, Diodati, Matteini F., Matteini A., Valenti, Tognotti, Petrucci. All.: Maurizio Barone.
GIOV. FUCECCHIO: Iorucci, Iacopini, Buselli, Meneghini, De Simone, Auseretti, Salti, Ciurli, Vaiani, Barbera, Sarno. A disp.: Talini, Bonsignore, Messineo, Sprigolo, Lupi. All.: Davide Tamburini.
ARBITRO: Perez Carazas di Firenze.
RETI: Matteini, Materassi (rig).
Ancora una vittoria per l'Atletico Firenze di mister Barone che davanti al proprio pubblico batte il Fucecchio per 2-0. Con questi tre punti i fiorentini salgono a quota 12. La partita è stata equilibrata per tutto il primo tempo, quando le due squadre si sono danno battaglia principalmente a centrocampo, mentre nella ripresa i locali prendono il pallino del gioco complice il calo degli ospiti. Nonostante qualche buona azione da ambo le parti si va al riposo sullo zero a zero. Nella seconda frazione la formazione di Barone riparte con più vigore. Al 20' il gol che sblocca il risultato: cross rasoterra da destra verso il centro dell'area, velo di Landini e dopo un batti e ribatti Matteini insacca. La reazione del Fucecchio è sterile, l'Atletico Firenze resta in zona d'attacco creando altri pericoli. La difesa ospite, comunque, si salva fino al 35' quando Poggiolini viene steso dal portiere. L'arbitro decreta il calcio di rigore e dal dischetto Materassi non fallisce e firma il raddoppio. A quel punto l'Atletico Firenze amministra il vantaggio fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Poggiolini, Mondati (Atletico Firenze).
ATL. FIRENZE: Righini, Giuntini, Mondati, Manetti, Galieti, Berbeglia, Materassi, Landini, Poggiolini, Vanni, Matteini. A disp.: Rosai, Diodati, Matteini F., Matteini A., Valenti, Tognotti, Petrucci. All.: Maurizio Barone.<br >GIOV. FUCECCHIO: Iorucci, Iacopini, Buselli, Meneghini, De Simone, Auseretti, Salti, Ciurli, Vaiani, Barbera, Sarno. A disp.: Talini, Bonsignore, Messineo, Sprigolo, Lupi. All.: Davide Tamburini.<br >
ARBITRO: Perez Carazas di Firenze.<br >
RETI: Matteini, Materassi (rig).
Ancora una vittoria per l'Atletico Firenze di mister Barone che davanti al proprio pubblico batte il Fucecchio per 2-0. Con questi tre punti i fiorentini salgono a quota 12. La partita è stata equilibrata per tutto il primo tempo, quando le due squadre si sono danno battaglia principalmente a centrocampo, mentre nella ripresa i locali prendono il pallino del gioco complice il calo degli ospiti. Nonostante qualche buona azione da ambo le parti si va al riposo sullo zero a zero. Nella seconda frazione la formazione di Barone riparte con più vigore. Al 20' il gol che sblocca il risultato: cross rasoterra da destra verso il centro dell'area, velo di Landini e dopo un batti e ribatti Matteini insacca. La reazione del Fucecchio è sterile, l'Atletico Firenze resta in zona d'attacco creando altri pericoli. La difesa ospite, comunque, si salva fino al 35' quando Poggiolini viene steso dal portiere. L'arbitro decreta il calcio di rigore e dal dischetto Materassi non fallisce e firma il raddoppio. A quel punto l'Atletico Firenze amministra il vantaggio fino al triplice fischio finale.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poggiolini, Mondati</b> (Atletico Firenze).