- Terza Categoria GIR.B
-
Monterappoli
-
1 - 2
-
Atletico Firenze
MONTERAPPOLI: Calorini, Peruzzi, Mugnaini, Pagni, Masoni, Del Bravo, Pasquinucci, Bagni F., La Puma, Bagni M,, Ciampi. A disp.: Magrì, Peti, Melani, Massoni A., Massoni N., Iacuzio, Monti. All.: Del Bravo.
ATL. FLORENZE: Righini, Giuntini, Matteini A., Manetti S., Gioffredi, Materassi, Berbeglia, Manetti M., Landini, Vanni, Poggiolini. A disp.: Rosai, Mondati, Valenti, Diodati, Tognozzi. All.: Barone.
ARBITRO: Nigro di Empoli.
RETI: 20' Pasquinucci, 60' e 65' Vanni.
L'Atletico Firenze passa in casa del Monterappoli per 2-1 e sale a 9 punti. I locali dimostrano un buon approccio alla gara tanto che chiudono la prima frazione in meritato vantaggio. La squadra di miste Barone esce alla distanza, dimostrando più cattiveria , e s'impone anche grazie alla maggior fisicità. Dopo una prima fase di studio, la partita si sblocca al 20': i locali rubano un pallone a centrocampo, traversone in area e Pasquinucci, di testa, anticipa il portiere con un ottimo stacco. I fiorentini di Barone soffrono, il Monterappoli con il suo 4-3-3 esalta la tecnica del gruppo. Ma nella ripresa gli ospiti cambiano marcia e dimostrano di non voler assolutamente perdere. Al 60' il tap-in vincente di Vanni, dopo una mischia in area, riporta il risultato in parità. L'Atletico Firenze continua a macinare gioco e dopo cinque minuti Vanni firma la doppietta che vale tre punti. La partita, però, è ancora tutta da giocare, il risultato resta aperto fino al triplice fischio che arriva dopo un recupero lunghissimo, troppo lungo sostiene mister Barone reclamando per gli otto minuti di extra-time. L'Atletico Firenze vince ma non festeggia: Gioffredi si è infortunato durante uno scatto, probabilmente si è strappato un polpaccio e dovrà stare fuori per un po'.
Calciatoripiù: Pasquinucci (Monterappoli); Vanni, Matteini, Berbeglia (Atletico Firenze).
MONTERAPPOLI: Calorini, Peruzzi, Mugnaini, Pagni, Masoni, Del Bravo, Pasquinucci, Bagni F., La Puma, Bagni M,, Ciampi. A disp.: Magrì, Peti, Melani, Massoni A., Massoni N., Iacuzio, Monti. All.: Del Bravo.<br >ATL. FLORENZE: Righini, Giuntini, Matteini A., Manetti S., Gioffredi, Materassi, Berbeglia, Manetti M., Landini, Vanni, Poggiolini. A disp.: Rosai, Mondati, Valenti, Diodati, Tognozzi. All.: Barone.<br >
ARBITRO: Nigro di Empoli.<br >
RETI: 20' Pasquinucci, 60' e 65' Vanni.
L'Atletico Firenze passa in casa del Monterappoli per 2-1 e sale a 9 punti. I locali dimostrano un buon approccio alla gara tanto che chiudono la prima frazione in meritato vantaggio. La squadra di miste Barone esce alla distanza, dimostrando più cattiveria , e s'impone anche grazie alla maggior fisicità. Dopo una prima fase di studio, la partita si sblocca al 20': i locali rubano un pallone a centrocampo, traversone in area e Pasquinucci, di testa, anticipa il portiere con un ottimo stacco. I fiorentini di Barone soffrono, il Monterappoli con il suo 4-3-3 esalta la tecnica del gruppo. Ma nella ripresa gli ospiti cambiano marcia e dimostrano di non voler assolutamente perdere. Al 60' il tap-in vincente di Vanni, dopo una mischia in area, riporta il risultato in parità. L'Atletico Firenze continua a macinare gioco e dopo cinque minuti Vanni firma la doppietta che vale tre punti. La partita, però, è ancora tutta da giocare, il risultato resta aperto fino al triplice fischio che arriva dopo un recupero lunghissimo, troppo lungo sostiene mister Barone reclamando per gli otto minuti di extra-time. L'Atletico Firenze vince ma non festeggia: Gioffredi si è infortunato durante uno scatto, probabilmente si è strappato un polpaccio e dovrà stare fuori per un po'. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pasquinucci </b>(Monterappoli); <b>Vanni, Matteini, Berbeglia</b> (Atletico Firenze).