- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
2 - 0
- M.M. Subbiano
BUCINESE: Paraliso, Bartoli, Eratici, Brocci, Carapelli, Arrigucci, Neri, Bini, Hoxha, Curcio, Elaqei. A disp.: Franchini, Del Cucina, Grassi, Sulo, Savelli, Salvi, Paradiso. All.: Walter Cinque.
M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Ambrosio, Paperini A., Teci, Ruotolo, Muto, Paperini F., Mattesini.heraj, Dei, Franceschi, Cozma. A disp.: Pappagallo, Orlandi, Farsetti, Checcaglini, Burroni. All.: Roberto Artini.
ARBITRO: Diana sez. Valdarno.
RETI: Curcio, Hoxha.
Inizio di partita molto equilibrato, una serie di bei tiri da parte degli ospiti, che sfiorano più volte il gol ma al 20' è la Bucinese a sbloccare il risultato con Curcio, che centra la porta. Il primo tempo finisce 1-0 per i padroni di casa. Il secondo tempo è un susseguirsi di tiri nella porta dei padroni di casa, ma manca la precisione; gli ospiti non si arrendono e lottano per il pareggio, ma nel frattempo arriva il secondo gol della Bucinese da parte di Hoxha, in sospetto fuori gioco, e così gli ospiti si spengono un pò, a contrubuire a questo ci pensa anche il direttore di gara che durante questa partita non sempre è stato vigile ed attento.
Una volta mi ha detto un arbitro:come mai non scrivete mai niente sugli arbitri e io gli ho rispostoperchè noi non possiamo giudicare, oggi voglio dare un giudizio con un voto, il mio voto è insufficiente, lo so che fare l'arbitro non è sempre facile e sentire genitori che ti urlano contro non è piacevole ma chi fa l'arbitro sa a cosa va incontro, nessuno l'ha costretto quindi dev'essere il primo a mantenere la calma e avere una maggiore attenzione nelle sue decisioni, altrimenti una partita divertente diventa una partita di tensione e nervosismo. Comunque voglio dire bravo a tutti i ragazzi per il loro comportamento, oggi ci stava bene un bel pareggio e con un pizzico di fortuna, una bella vittoria per la squadra ospite, che ha avuto più opportunità di fare gol.
BUCINESE: Paraliso, Bartoli, Eratici, Brocci, Carapelli, Arrigucci, Neri, Bini, Hoxha, Curcio, Elaqei. A disp.: Franchini, Del Cucina, Grassi, Sulo, Savelli, Salvi, Paradiso. All.: Walter Cinque.<br >M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Ambrosio, Paperini A., Teci, Ruotolo, Muto, Paperini F., Mattesini.heraj, Dei, Franceschi, Cozma. A disp.: Pappagallo, Orlandi, Farsetti, Checcaglini, Burroni. All.: Roberto Artini.<br >
ARBITRO: Diana sez. Valdarno.<br >
RETI: Curcio, Hoxha.
Inizio di partita molto equilibrato, una serie di bei tiri da parte degli ospiti, che sfiorano più volte il gol ma al 20' è la Bucinese a sbloccare il risultato con Curcio, che centra la porta. Il primo tempo finisce 1-0 per i padroni di casa. Il secondo tempo è un susseguirsi di tiri nella porta dei padroni di casa, ma manca la precisione; gli ospiti non si arrendono e lottano per il pareggio, ma nel frattempo arriva il secondo gol della Bucinese da parte di Hoxha, in sospetto fuori gioco, e così gli ospiti si spengono un pò, a contrubuire a questo ci pensa anche il direttore di gara che durante questa partita non sempre è stato vigile ed attento.<br >Una volta mi ha detto un arbitro:come mai non scrivete mai niente sugli arbitri e io gli ho rispostoperchè noi non possiamo giudicare, oggi voglio dare un giudizio con un voto, il mio voto è insufficiente, lo so che fare l'arbitro non è sempre facile e sentire genitori che ti urlano contro non è piacevole ma chi fa l'arbitro sa a cosa va incontro, nessuno l'ha costretto quindi dev'essere il primo a mantenere la calma e avere una maggiore attenzione nelle sue decisioni, altrimenti una partita divertente diventa una partita di tensione e nervosismo. Comunque voglio dire bravo a tutti i ragazzi per il loro comportamento, oggi ci stava bene un bel pareggio e con un pizzico di fortuna, una bella vittoria per la squadra ospite, che ha avuto più opportunità di fare gol.