- Giovanissimi Provinciali
- Tegoleto
-
3 - 0
- Indomita Quarata
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Arapi, Regoli, Casini, Falzur, Cracium, Bacconi, Raspanti, Solimeno, Balzano. A disp.: Gallorini, Angioli, Meci, Francioli, Pela, Tiezzi. All.: Francesco Borgogni.
INDOMITA QUARATA: Roghi, Pratesi, Gori, Santicioli-Viviani, Menghini, Toschini, Sorini, Sestini, Banse-Abdul, Vitellozzi, Parsi. A disp.: Gragnoli, Orestini. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Scordamaglia di Arezzo.
RETI: 2 Raspanti, Meci.
Inizio frenato dalle condizioni atmosferiche, la pioggia rallenta il gioco delle due squadre. Buon primo tempo del Tegoleto che va più volte vicino al goal, ma non riesce a concretizzare. A metà del tempo il Tegoleto ottiene il vantaggio con un'azione corale, concretizzata da un ottimo Raspanti. Il Quarata, pregevole in difesa, si fa vivo sul finale del primo tempo con un calcio di punizione. Nel secondo tempo le squadre aumentano il ritmo, complici anche le sostituzioni: per il Tegoleto entrano in campo Angioli, Meci, Francioli, il Quarata inserisce Gragnoli e Orestini. Per tutto il secondo tempo il Tegoleto cerca di chiudere la partita, ma l'ottima difesa del Quarata si oppone. A metà del secondo tempo Meci raddoppia per il Tegoleto, concretizzando un assist dalla sinistra. C'è poi tempo per un tiro di Casini deviato sulla traversa dall'ottimo portiere del Quarata, Roghi. Sul finale un'azione personale di Raspanti fissa il risultato sul 3 a 0. Corretta la direzione di gara, che però pecca di scarsa personalità.
CALCIATORIPIU': Raspanti (Tegoleto) per la pregevole doppietta; Roghi e Santicioli-Viviani (Indomita Quarata) per la buona fase difensiva e le parate che hanno limitato il passivo.
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Arapi, Regoli, Casini, Falzur, Cracium, Bacconi, Raspanti, Solimeno, Balzano. A disp.: Gallorini, Angioli, Meci, Francioli, Pela, Tiezzi. All.: Francesco Borgogni.<br >INDOMITA QUARATA: Roghi, Pratesi, Gori, Santicioli-Viviani, Menghini, Toschini, Sorini, Sestini, Banse-Abdul, Vitellozzi, Parsi. A disp.: Gragnoli, Orestini. All.: Claudio Rigacci.<br >
ARBITRO: Scordamaglia di Arezzo.<br >
RETI: 2 Raspanti, Meci.
Inizio frenato dalle condizioni atmosferiche, la pioggia rallenta il gioco delle due squadre. Buon primo tempo del Tegoleto che va più volte vicino al goal, ma non riesce a concretizzare. A metà del tempo il Tegoleto ottiene il vantaggio con un'azione corale, concretizzata da un ottimo Raspanti. Il Quarata, pregevole in difesa, si fa vivo sul finale del primo tempo con un calcio di punizione. Nel secondo tempo le squadre aumentano il ritmo, complici anche le sostituzioni: per il Tegoleto entrano in campo Angioli, Meci, Francioli, il Quarata inserisce Gragnoli e Orestini. Per tutto il secondo tempo il Tegoleto cerca di chiudere la partita, ma l'ottima difesa del Quarata si oppone. A metà del secondo tempo Meci raddoppia per il Tegoleto, concretizzando un assist dalla sinistra. C'è poi tempo per un tiro di Casini deviato sulla traversa dall'ottimo portiere del Quarata, Roghi. Sul finale un'azione personale di Raspanti fissa il risultato sul 3 a 0. Corretta la direzione di gara, che però pecca di scarsa personalità.<br ><b>CALCIATORIPIU': Raspanti</b> (Tegoleto) per la pregevole doppietta; <b>Roghi e Santicioli-Viviani</b> (Indomita Quarata) per la buona fase difensiva e le parate che hanno limitato il passivo.