- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
4 - 6
- Marzocco Sangiovannese
CORTONA CAMUCIA: Sciarri, Bourzerb, Giuliani, Vici, Melighetti, Narducci, Santorelli, Redi, El Basraoui, Chifor, Angori. A disp.: Bernardini, Magini. All.: Fiorenzi.
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Frosinini, Varvaro, Zannoni, Righi, Galilei, Donati D., Autieri, Girolami, Poggesi, Sangalli, Sichei. A disp.: Giustelli, Artini, Ghiani, Iannicelli, Zoppi, Porretta. All.: Michele Zavagli.
ARBITRO: Rosadini di Arezzo.
RETI: 5' Donati D., 7', 68' e 72' Chifor, 21' autorete Giuliani, 23' rig. e 64' Poggesi, 27' Bouzerb, 29' Girolami, 71' Sichei.
Partita ricca di gol ed emozioni. Buon avvio della Sangiovannese, che al 5 minuto realizza la prima rete, ma subito risponde il Cortona con Chifor, che approfitta di un pasticcio della difesa ospite ed al 7 minuto segna la rete del pareggio; ottima partita da parte di entrambe le formazioni, ma la Sangiovannese ha una marcia in più ed approfitta degli errori della difesa del Cortona, con fallo in area di Melighetti che provoca il rigore per la Sangiovannese e l'autorete di Giuliani, da segnalare la rete di Bouzerb che dalla fascia destra esegue un'incursione nella difesa della Sangiovannese e con tiro forte e deciso da limite dell'area, segna la seconda rete per il Cortona, alla fine del primo tempo il risultato è di 4 a 2 per la Sangiovannese.
Nella ripresa si riaprono le marcature per entrambi gli schieramenti, ma la Sangiovannese dimostra di avere carattaere e segna altre 2 reti, mentre il Cortona cerca di rimontare e negli ultimi 10 minuti di gioco tira fuori tutta la forza calcistica e segna altre due reti, distanti l'una dall'altra 4 minuti, ma tutto ciò non basta al Cortona, ed il risultato finale è di 6 a 4 per la Marzocco Sangiovannese.
CALCIATORIPIU': per il Cortona Bouzerb e Chifor; per la Sangiovannese Poggesi e Donati D.
CORTONA CAMUCIA: Sciarri, Bourzerb, Giuliani, Vici, Melighetti, Narducci, Santorelli, Redi, El Basraoui, Chifor, Angori. A disp.: Bernardini, Magini. All.: Fiorenzi.<br >MARZOCCO SANGIOVANNESE: Frosinini, Varvaro, Zannoni, Righi, Galilei, Donati D., Autieri, Girolami, Poggesi, Sangalli, Sichei. A disp.: Giustelli, Artini, Ghiani, Iannicelli, Zoppi, Porretta. All.: Michele Zavagli.<br >
ARBITRO: Rosadini di Arezzo.<br >
RETI: 5' Donati D., 7', 68' e 72' Chifor, 21' autorete Giuliani, 23' rig. e 64' Poggesi, 27' Bouzerb, 29' Girolami, 71' Sichei.
Partita ricca di gol ed emozioni. Buon avvio della Sangiovannese, che al 5 minuto realizza la prima rete, ma subito risponde il Cortona con Chifor, che approfitta di un pasticcio della difesa ospite ed al 7 minuto segna la rete del pareggio; ottima partita da parte di entrambe le formazioni, ma la Sangiovannese ha una marcia in più ed approfitta degli errori della difesa del Cortona, con fallo in area di Melighetti che provoca il rigore per la Sangiovannese e l'autorete di Giuliani, da segnalare la rete di Bouzerb che dalla fascia destra esegue un'incursione nella difesa della Sangiovannese e con tiro forte e deciso da limite dell'area, segna la seconda rete per il Cortona, alla fine del primo tempo il risultato è di 4 a 2 per la Sangiovannese.<br >Nella ripresa si riaprono le marcature per entrambi gli schieramenti, ma la Sangiovannese dimostra di avere carattaere e segna altre 2 reti, mentre il Cortona cerca di rimontare e negli ultimi 10 minuti di gioco tira fuori tutta la forza calcistica e segna altre due reti, distanti l'una dall'altra 4 minuti, ma tutto ciò non basta al Cortona, ed il risultato finale è di 6 a 4 per la Marzocco Sangiovannese.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: per il Cortona <b>Bouzerb e Chifor</b>; per la Sangiovannese <b>Poggesi e Donati D.</b>