- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
3 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
ALBERETA SS: Casci, Marcucci, Algeri, Longinotti, Parrini, Petrioli, Pinzauti, Sardelli, Guarnieri, Alessi, Sepe. A disp.: Mancipe, Laterza, Gallini, Corsi. All.: Jacopo Bussotti.
LUDUS 90: Benini, Richter, Maurantonio, Fani, Bargellini, Bagnoli, Scala, Benozzi, Lippo, Ghioca, Lisi. A disp.: Cinotti, Degli Innocenti, Manetti, Spolverini. All.: Federico Benassi - Luis Cervantes.
RETI: Sardelli, Sepe, Guarnieri.
Vittoria casalinga per l'Albereta San Salvi che rifila tre sberle alla Ludus 90. La squadra locale parte forte e nel giro di pochi minuti rifila un uno-due che stende le gambe alla Lusdus. Al 3' apre le marcature Sardelli e al 5' raddoppia Sepe. I padroni di casa continuano ad attaccare e vanno vicini al gol altre tre volte. Solo nella ripresa la partita diventa leggermente più equilibrata con la Ludus che prova a riaprire i giochi. Ma le occasioni più nitide son sempre di marca locale con l'Albereta che crea altre due palle-gol. Il tris arriva a due minuti dalla fine: Sepe va via sulla fascia, crossa al centro per Guarnieri che tutto solo scarica in porta. Prima dello scadere l'azione più pericolosa della Ludus con salvataggio sulla linea di Laterza.
Calciatoripiù: Longinotti, Laterza (Albereta).
ALBERETA SS: Casci, Marcucci, Algeri, Longinotti, Parrini, Petrioli, Pinzauti, Sardelli, Guarnieri, Alessi, Sepe. A disp.: Mancipe, Laterza, Gallini, Corsi. All.: Jacopo Bussotti.<br >LUDUS 90: Benini, Richter, Maurantonio, Fani, Bargellini, Bagnoli, Scala, Benozzi, Lippo, Ghioca, Lisi. A disp.: Cinotti, Degli Innocenti, Manetti, Spolverini. All.: Federico Benassi - Luis Cervantes.<br >
RETI: Sardelli, Sepe, Guarnieri.
Vittoria casalinga per l'Albereta San Salvi che rifila tre sberle alla Ludus 90. La squadra locale parte forte e nel giro di pochi minuti rifila un uno-due che stende le gambe alla Lusdus. Al 3' apre le marcature Sardelli e al 5' raddoppia Sepe. I padroni di casa continuano ad attaccare e vanno vicini al gol altre tre volte. Solo nella ripresa la partita diventa leggermente più equilibrata con la Ludus che prova a riaprire i giochi. Ma le occasioni più nitide son sempre di marca locale con l'Albereta che crea altre due palle-gol. Il tris arriva a due minuti dalla fine: Sepe va via sulla fascia, crossa al centro per Guarnieri che tutto solo scarica in porta. Prima dello scadere l'azione più pericolosa della Ludus con salvataggio sulla linea di Laterza. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Longinotti, Laterza</b> (Albereta).