- Juniores Provinciali GIR.A
- S.Banti Barberino
-
3 - 2
- Euro Calcio Firenze
BANTI BARBERINO: Fasano, Rizzo, Bengi, Ferrini, Calzolai, Nencini, Rinaldi, Gentili, Costa, Storai, Innocenti. A disp.: Ragionieri, Petrelli, Grairi, Naselli, Bandini, Ruggeri. All.: Iorio.
EURO CALCIO: Massi, Atzeni, Maremmi, Magrini, Bouhafa, Nistretta, Lipari, Sanchez, Pagani, Gjergji, Fedi. A disp.: Capecci, Travagliati, Ghaderi, Ayoub. All.: Gheri.
RETI: Ferrini, autorete, Gentili, Gjergji, Maremmi.
Emozioni a non finire tra Barberino e Euro Calcio. La prima ora di gara è tutta di marca locale, con i mugellani che si portano sul doppio vantaggio grazie alla rete di Ferrini e all'autogol dello sfortunato Bouhafa. La partita sembra chiusa ma non per mister Gheri che riesce a dare la scossa ai suoi ragazzi. L'Euro Calcio nel giro di pochi minuti prima accorcia con Gjergji e poi pareggia con Maremmi. La partita si accende, il Barberino soffre e l'Euro Calcio continua ad attaccare sfiorando il terzo gol. A prendere i tre punti e chiudere la sfida ci pensa Gentili, all'85, firmando il definitivo 3-1. Per l'Euro Calcio è stata comunque una buona prestazione con tanto di reazione coriacea del gruppo. Una menzione speciale va a Massi, centrocampista di professione , finito tra i pali vista la mancanza portiere.
Calciatoripiù: Rizzo, Ferrini (Barberino), Gjergji (Euro Calcio).
BANTI BARBERINO: Fasano, Rizzo, Bengi, Ferrini, Calzolai, Nencini, Rinaldi, Gentili, Costa, Storai, Innocenti. A disp.: Ragionieri, Petrelli, Grairi, Naselli, Bandini, Ruggeri. All.: Iorio. <br >EURO CALCIO: Massi, Atzeni, Maremmi, Magrini, Bouhafa, Nistretta, Lipari, Sanchez, Pagani, Gjergji, Fedi. A disp.: Capecci, Travagliati, Ghaderi, Ayoub. All.: Gheri.<br >
RETI: Ferrini, autorete, Gentili, Gjergji, Maremmi.
Emozioni a non finire tra Barberino e Euro Calcio. La prima ora di gara è tutta di marca locale, con i mugellani che si portano sul doppio vantaggio grazie alla rete di Ferrini e all'autogol dello sfortunato Bouhafa. La partita sembra chiusa ma non per mister Gheri che riesce a dare la scossa ai suoi ragazzi. L'Euro Calcio nel giro di pochi minuti prima accorcia con Gjergji e poi pareggia con Maremmi. La partita si accende, il Barberino soffre e l'Euro Calcio continua ad attaccare sfiorando il terzo gol. A prendere i tre punti e chiudere la sfida ci pensa Gentili, all'85, firmando il definitivo 3-1. Per l'Euro Calcio è stata comunque una buona prestazione con tanto di reazione coriacea del gruppo. Una menzione speciale va a Massi, centrocampista di professione , finito tra i pali vista la mancanza portiere. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Rizzo, Ferrini </b>(Barberino), <b>Gjergji </b>(Euro Calcio).