- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Galluzzo
-
3 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
GALLUZZO: Ceccherini, Checcucci, Faccini, Guerra, Boschi, Sani, Cipriani, Milani, Fanti E., Pishinxa, Viciani. A disp.: Berghelli, Longhini, Manecchi, Pastorelli, Polo, Parolai, Fanti F.. All.: Ceccherini.
IMPRUNETA TAV: Donadi, Maier, Tozzi, Bellini, Turchi, Dogariu, Balderi, Lambardi, Conti, Vanni, Lusini. A disp.: Domenici, Torrini, Vitan, Masi, Andreini, Nuti, Borgarelli. All.: Morandi.
RETI: Boschi, Viciani, Parolai, 2 Lusini, Nuti.
Tre a tre tra Galluzzo e Impruneta al termine di una gara molto combattuta e anche un po' nervosa vista l'acceso campanilismo tra le due squadre. Il Galluzzo sblocca con una punizione dalla distanza di Boschi e poi raddoppia con Viciani, in contropiede. La squadra è ben messa in campo e fa vedere buon gioco, ma sul 2-0 si abbassa troppo e l'Impruneta ne approfitta. Lusini prima accorcia dal dischetto poi aggancia il pari su azione. Si va al riposo sul 2-2 e nella ripresa la partita è ancora più viva. Il Galluzzo riparte molto bene, anche grazie ai nuovi inserimenti di mister Ceccherini. I locali sciupano almeno cinque nitide occasioni da rete, ma poi tornano avanti con Parolai, di testa, entrato da pochi minuti. La replica degli ospiti non tarda ad arrivare e Nuti fissa il punteggio sul definitivo 3-3. Questo pari ci sta stretto - commenta il tecnico di casa, Ceccherini a fine gara - Comunque la squadra sta crescendo, sono contento del gruppo .
Calciatoripiù: Lusini, Nuti (Impruneta);Checcucci (Galluzzo).
GALLUZZO: Ceccherini, Checcucci, Faccini, Guerra, Boschi, Sani, Cipriani, Milani, Fanti E., Pishinxa, Viciani. A disp.: Berghelli, Longhini, Manecchi, Pastorelli, Polo, Parolai, Fanti F.. All.: Ceccherini.<br >IMPRUNETA TAV: Donadi, Maier, Tozzi, Bellini, Turchi, Dogariu, Balderi, Lambardi, Conti, Vanni, Lusini. A disp.: Domenici, Torrini, Vitan, Masi, Andreini, Nuti, Borgarelli. All.: Morandi.<br >
RETI: Boschi, Viciani, Parolai, 2 Lusini, Nuti.
Tre a tre tra Galluzzo e Impruneta al termine di una gara molto combattuta e anche un po' nervosa vista l'acceso campanilismo tra le due squadre. Il Galluzzo sblocca con una punizione dalla distanza di Boschi e poi raddoppia con Viciani, in contropiede. La squadra è ben messa in campo e fa vedere buon gioco, ma sul 2-0 si abbassa troppo e l'Impruneta ne approfitta. Lusini prima accorcia dal dischetto poi aggancia il pari su azione. Si va al riposo sul 2-2 e nella ripresa la partita è ancora più viva. Il Galluzzo riparte molto bene, anche grazie ai nuovi inserimenti di mister Ceccherini. I locali sciupano almeno cinque nitide occasioni da rete, ma poi tornano avanti con Parolai, di testa, entrato da pochi minuti. La replica degli ospiti non tarda ad arrivare e Nuti fissa il punteggio sul definitivo 3-3. Questo pari ci sta stretto - commenta il tecnico di casa, Ceccherini a fine gara - Comunque la squadra sta crescendo, sono contento del gruppo . <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lusini, Nuti </b>(Impruneta);<b>Checcucci </b>(Galluzzo).