• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Fortis Lucchese
  • 2 - 1
  • Atletico Luccasette


FORTIS LUCCHESE: Ferrari, Monacci, Martinelli, Giova, Gozzi, Bulckaen, Menicucci, Buoni, Del Bianco, Pardini, Arrighi. A disp.: Franchi, Zappelli, Rinaldi, Berettini, Moretti. All.: Casini

ATLETICO LUCCASETTE: S. Ruberti, Sansi, Gaggini, Salutini, Ignazi, Venturi, Casini, Bartali, Bianchini, Medici, A. Ruberti. A disp.: A. Paolini, Karaj, Acconci, Micale, Frassinesi, Pierotti. All.: Nardi.


RETI: 20' Casini, 45' Franchi, 58' Giova.



Bella vittoria in rimonta per la Fortis, che fa suo uno dei derby più interessanti del campionato, superando un Atletico Luccasette tonico. Si parte con le due squadre che si equivalgono nel possesso palla, fino al 20', quando Casini con un bel tiro appena entrato in area trafigge Ferrari. Il match si fa allora ancora più vivo, con le due squadre che si alternano in folate offensive interessanti. Il gol della Fortis, però, non arriva e si chiude così il primo tempo. Nella ripresa sono i padroni di casa a tornare in campo con maggiore convinzione e alquarto d'ora pervengono al meritato pareggio con Franchi, che sugli sviluppi di una punizione con uno scatto lesto riesce ad anticipare la difesa e a superare Ruberti. A questo punto è la squadra di casa a giocare meglio e, sulle ali dell'entusiasmo della sconfitta evitata si getta alla ricerca del successo, che trova a 2' alla fine, quando Giova ruba palla al limite dell'area e con un fendente preciso batte nuovamente il portiere ospite. Un successo che rende merito alla coralità del gioco dei padroni di casa. Per gli ospiti, comunque, una prestazione che fa decisamente dispiacere dopo essere stati in vantaggio fino a metà ripresa.

FORTIS LUCCHESE: Ferrari, Monacci, Martinelli, Giova, Gozzi, Bulckaen, Menicucci, Buoni, Del Bianco, Pardini, Arrighi. A disp.: Franchi, Zappelli, Rinaldi, Berettini, Moretti. All.: Casini <br >ATLETICO LUCCASETTE: S. Ruberti, Sansi, Gaggini, Salutini, Ignazi, Venturi, Casini, Bartali, Bianchini, Medici, A. Ruberti. A disp.: A. Paolini, Karaj, Acconci, Micale, Frassinesi, Pierotti. All.: Nardi. <br > RETI: 20' Casini, 45' Franchi, 58' Giova. Bella vittoria in rimonta per la Fortis, che fa suo uno dei derby pi&ugrave; interessanti del campionato, superando un Atletico Luccasette tonico. Si parte con le due squadre che si equivalgono nel possesso palla, fino al 20', quando Casini con un bel tiro appena entrato in area trafigge Ferrari. Il match si fa allora ancora pi&ugrave; vivo, con le due squadre che si alternano in folate offensive interessanti. Il gol della Fortis, per&ograve;, non arriva e si chiude cos&igrave; il primo tempo. Nella ripresa sono i padroni di casa a tornare in campo con maggiore convinzione e alquarto d'ora pervengono al meritato pareggio con Franchi, che sugli sviluppi di una punizione con uno scatto lesto riesce ad anticipare la difesa e a superare Ruberti. A questo punto &egrave; la squadra di casa a giocare meglio e, sulle ali dell'entusiasmo della sconfitta evitata si getta alla ricerca del successo, che trova a 2' alla fine, quando Giova ruba palla al limite dell'area e con un fendente preciso batte nuovamente il portiere ospite. Un successo che rende merito alla coralit&agrave; del gioco dei padroni di casa. Per gli ospiti, comunque, una prestazione che fa decisamente dispiacere dopo essere stati in vantaggio fino a met&agrave; ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI