- Juniores Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
3 - 1
- Vicchio
SESTO CALCIO: Bernardini, Menna, Colichini, Lenzi, Bertini, Mastropietro, Matucci, Rodi, Brachi, Molinacci, Maiorino. A disp.: Zanobetti, Mugelli, Di Ronza, Bancuta, Vannuzzi, Ahmed, De Lorenzo. All.: Claudio Andriani.
VICCHIO: Fazio, Magherini, Bini, Paoletti, Bellucci, Pezzano, Gargani, Spada, Bonci, Cresci, Demaj. A disp.: Dori, Ronconi, Nuti, Hrustich. All.: Alessandro Goti.
ARBITRO: Scapecchi di Firenze.
RETI: Matucci, Brachi, Maiorino, Bonci.
Terza vittoria in tre gare per il Sesto Calcio, che rimane al vertice del girone pur non disputando una partita brillante. Davanti a una formazione mugellana generosa ma evidentemente inferiore ai padroni di casa (e costretta a mandare in porta un giocatore fuori ruolo), i ragazzi di Andriani giocano con il freno a mano tirato e non si avvicinano con la mentalità giusta al match. Nonostante questo, il Sesto si porta comunque sul doppio vantaggio già nella prima frazione, grazie alle reti di Matucci (preciso colpo di testa su cross di Mastropietro) e di Brachi (altra inzuccata su angolo di Maiorino). Prima dell'intervallo, però, il Vicchio riapre la partita, dimezzando lo svantaggio, con Bonci, abile a mettere dentro in acrobazia sulla sponda di Demaj, segnando la prima rete stagionale per la sua squadra. Il risultato rischia di rimanere in bilico fino al fischio conclusivo, con qualche apprensione per i locali, ma nel finale è invece Maiorino, su assist di Mugelli, a mettere in cassaforte i tre punti e a lasciare il Sesto Calcio in vetta al girone.
Calciatoripiù: Bonci, Paoletti (Vicchio); Lenzi, Maiorino (Sesto Calcio)
SESTO CALCIO: Bernardini, Menna, Colichini, Lenzi, Bertini, Mastropietro, Matucci, Rodi, Brachi, Molinacci, Maiorino. A disp.: Zanobetti, Mugelli, Di Ronza, Bancuta, Vannuzzi, Ahmed, De Lorenzo. All.: Claudio Andriani.<br >VICCHIO: Fazio, Magherini, Bini, Paoletti, Bellucci, Pezzano, Gargani, Spada, Bonci, Cresci, Demaj. A disp.: Dori, Ronconi, Nuti, Hrustich. All.: Alessandro Goti.<br >
ARBITRO: Scapecchi di Firenze.<br >
RETI: Matucci, Brachi, Maiorino, Bonci.
Terza vittoria in tre gare per il Sesto Calcio, che rimane al vertice del girone pur non disputando una partita brillante. Davanti a una formazione mugellana generosa ma evidentemente inferiore ai padroni di casa (e costretta a mandare in porta un giocatore fuori ruolo), i ragazzi di Andriani giocano con il freno a mano tirato e non si avvicinano con la mentalità giusta al match. Nonostante questo, il Sesto si porta comunque sul doppio vantaggio già nella prima frazione, grazie alle reti di Matucci (preciso colpo di testa su cross di Mastropietro) e di Brachi (altra inzuccata su angolo di Maiorino). Prima dell'intervallo, però, il Vicchio riapre la partita, dimezzando lo svantaggio, con Bonci, abile a mettere dentro in acrobazia sulla sponda di Demaj, segnando la prima rete stagionale per la sua squadra. Il risultato rischia di rimanere in bilico fino al fischio conclusivo, con qualche apprensione per i locali, ma nel finale è invece Maiorino, su assist di Mugelli, a mettere in cassaforte i tre punti e a lasciare il Sesto Calcio in vetta al girone.<br ><b>
Calciatoripiù: Bonci, Paoletti (Vicchio); Lenzi, Maiorino (Sesto Calcio)</b>