- Juniores Provinciali GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
SAN GIUSTO L.B.: Brunetti, Sinatti, Degl'Innocenti, Brunacci, Rinaldi, Fani, Palloni, Fabbri, Giovannetti, Diegoli, Da Silva. A disp.: Uscelli, Calamandrei, Daniele, Di Ruberto, Franceschi, Marcianti, Moschi. All.: Enzo Di Ruberto.
S.LORENZO C.G.: Ranieri, Giannerini A., Fabiani, Lazzerini, Pagliai, Ibraliu, Giannerini F., Galarza, Parretti, Simonetti, Bezzi. A disp.: Toccacieli, Valeri, Ermini, Memoli, Nanni. All.: Davide Lombardi.
RETI: 10' Parretti, 20' Giovannetti.
Si affrontavano oggi il San Giusto primo in classifica con 9 goal fatti e 1 subito e il San Lorenzo ancora a 0 punti: si poteva pensare così a una gara facile per i padroni di casa, invece abbiamo assistito a una partita ben giocata dalle due squadre, ma segnata dalla grande determinazione ospite, oltre che dagli sprechi dei giallorossi. Nel primo tempo dopo una prima fase di studio è il S.Lorenzo a portarsi in vantaggio con una bella azione manovrata sulla sinistra, innescata direttamente dal terzino e dopo una serie di passaggi conclusa ottimamente da Parretti che smarcato in area batte Brunetti in uscita. Il san giusto non si scompone, e dopo soli 10 minuti trova il pareggio con Giovannetti, bravissimo a prendere il tempo ai due centrali su un lancio di Da Silva per poi silurare Ranieri. Dopo il pareggio la formazione locale ci crede, spinta dalle urla di mister Di Ruberto e dalla voglia di mantenere il primato: Rinaldi coglie una sfortunata traversa direttamente su punizione, e poi è Da Silva dopo una bella azione personale a sparare alto da ottima posizione. Nella ripresa è sempre la squadra di casa che cerca di fare la gara, ma la solidità del San Lorenzo e qualche errore di mira permettono alla formazione di Lombardi di cogliere il primo e meritatissimo punto della stagione, mentre per quanto riguarda il San Giusto, buona squadra con ottime individualità una gran capacità di sviluppare gioco offensivo, un passo indietro rispetto alle prime uscite, per quanto riguarda la precisione sottoporta (dato non preoccupante comunque) e soprattutto per un approccio alla gara oggi non certo perfetto.
Calciatoripiù: grande gara di Parretti nelle fila del S.Lorenzo, tutto comunque sopra le righe.
SAN GIUSTO L.B.: Brunetti, Sinatti, Degl'Innocenti, Brunacci, Rinaldi, Fani, Palloni, Fabbri, Giovannetti, Diegoli, Da Silva. A disp.: Uscelli, Calamandrei, Daniele, Di Ruberto, Franceschi, Marcianti, Moschi. All.: Enzo Di Ruberto.<br >S.LORENZO C.G.: Ranieri, Giannerini A., Fabiani, Lazzerini, Pagliai, Ibraliu, Giannerini F., Galarza, Parretti, Simonetti, Bezzi. A disp.: Toccacieli, Valeri, Ermini, Memoli, Nanni. All.: Davide Lombardi.<br >
RETI: 10' Parretti, 20' Giovannetti.
Si affrontavano oggi il San Giusto primo in classifica con 9 goal fatti e 1 subito e il San Lorenzo ancora a 0 punti: si poteva pensare così a una gara facile per i padroni di casa, invece abbiamo assistito a una partita ben giocata dalle due squadre, ma segnata dalla grande determinazione ospite, oltre che dagli sprechi dei giallorossi. Nel primo tempo dopo una prima fase di studio è il S.Lorenzo a portarsi in vantaggio con una bella azione manovrata sulla sinistra, innescata direttamente dal terzino e dopo una serie di passaggi conclusa ottimamente da Parretti che smarcato in area batte Brunetti in uscita. Il san giusto non si scompone, e dopo soli 10 minuti trova il pareggio con Giovannetti, bravissimo a prendere il tempo ai due centrali su un lancio di Da Silva per poi silurare Ranieri. Dopo il pareggio la formazione locale ci crede, spinta dalle urla di mister Di Ruberto e dalla voglia di mantenere il primato: Rinaldi coglie una sfortunata traversa direttamente su punizione, e poi è Da Silva dopo una bella azione personale a sparare alto da ottima posizione. Nella ripresa è sempre la squadra di casa che cerca di fare la gara, ma la solidità del San Lorenzo e qualche errore di mira permettono alla formazione di Lombardi di cogliere il primo e meritatissimo punto della stagione, mentre per quanto riguarda il San Giusto, buona squadra con ottime individualità una gran capacità di sviluppare gioco offensivo, un passo indietro rispetto alle prime uscite, per quanto riguarda la precisione sottoporta (dato non preoccupante comunque) e soprattutto per un approccio alla gara oggi non certo perfetto. <b>
Calciatoripiù</b>: grande gara di <b>Parretti </b>nelle fila del S.Lorenzo, tutto comunque sopra le righe.