- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Geotermica
-
1 - 2
- Castiglioncello
GEOTERMICA: Granchi, Castri, Cangu, Sandrucci, Pruneti, Capanni, Nardi, Saccardi, Grandoli, Cerri, Hasani. A disp.: Masi. All.: Edoardo Bassanello.
CASTIGLIONCELLO: Pera, Pistolesi, Di Giovanna, Pazzaglia, Agostini, Galletti, Fusi, Gabrielleschi, Ferrini, Ghadi, Mantellassi. A disp.: Enrico, Cafiero, De Trane. All.: Mirko Rossi.
ARBITRO: Milano di Pisa
RETI: Ghadi, Pistolesi, Pruneti.
Continua la rincorsa la terzo posto del Castiglioncello, che si conferma tra le contendenti al gradino basso del podio (assieme a Rosignano Sei Rose e Atletico Etruria) con questa importante vittoria per 1-2 sul campo della Geotermica. Gli ospiti partono alla grande e passano in vantaggio quando non siamo nemmeno alla metà del primo tempo a sbloccare le marcature è Ghadi, perfetto nel tiro con cui trasforma in gol un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un brutto fallo su Ferrini. Il gol segnato tanto presto mette le ali all'undici di Mirko Rossi, che produce il massimo sforzo offensivo nel tentativo di chiudere la partita: arriva così il raddoppio di Pistolesi, che approfitta delle pessime condizioni e batte Granchi con un tiro dalla lunga distanza che inganna l'estremo difensore della Geotermica con un ultimo rimbalzo impossibile da prevedere. Il primo tempo finisce così, con il Castiglioncello in vantaggio e in controllo, con la Geotermica affaticata e in svantaggio. Nella ripresa i padroni di casa provano a rientrare in partita e riescono anche ad accorciare le distanze con Pruneti, ma la rimonta è non si completa: la difesa del Castiglioncello tiene egregiamente e riesce a respingere tutti gli assalti della Geotermica, il punteggio non cambia più, i tre punti vanno agli ospiti.
Calciatoripiù: Pistolesi, Ferrini (Castiglioncello).
GEOTERMICA: Granchi, Castri, Cangu, Sandrucci, Pruneti, Capanni, Nardi, Saccardi, Grandoli, Cerri, Hasani. A disp.: Masi. All.: Edoardo Bassanello.<br >CASTIGLIONCELLO: Pera, Pistolesi, Di Giovanna, Pazzaglia, Agostini, Galletti, Fusi, Gabrielleschi, Ferrini, Ghadi, Mantellassi. A disp.: Enrico, Cafiero, De Trane. All.: Mirko Rossi.<br >
ARBITRO: Milano di Pisa<br >
RETI: Ghadi, Pistolesi, Pruneti.
Continua la rincorsa la terzo posto del Castiglioncello, che si conferma tra le contendenti al gradino basso del podio (assieme a Rosignano Sei Rose e Atletico Etruria) con questa importante vittoria per 1-2 sul campo della Geotermica. Gli ospiti partono alla grande e passano in vantaggio quando non siamo nemmeno alla metà del primo tempo a sbloccare le marcature è Ghadi, perfetto nel tiro con cui trasforma in gol un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un brutto fallo su Ferrini. Il gol segnato tanto presto mette le ali all'undici di Mirko Rossi, che produce il massimo sforzo offensivo nel tentativo di chiudere la partita: arriva così il raddoppio di Pistolesi, che approfitta delle pessime condizioni e batte Granchi con un tiro dalla lunga distanza che inganna l'estremo difensore della Geotermica con un ultimo rimbalzo impossibile da prevedere. Il primo tempo finisce così, con il Castiglioncello in vantaggio e in controllo, con la Geotermica affaticata e in svantaggio. Nella ripresa i padroni di casa provano a rientrare in partita e riescono anche ad accorciare le distanze con Pruneti, ma la rimonta è non si completa: la difesa del Castiglioncello tiene egregiamente e riesce a respingere tutti gli assalti della Geotermica, il punteggio non cambia più, i tre punti vanno agli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Pistolesi, Ferrini</b> (Castiglioncello).