• Giovanissimi Provinciali
  • Tuscar
  • 0 - 9
  • Falterona


TUSCAR: Mori, Calugaru, Panozzi, Vanni, Cetoloni, Bianchini, Mammoli, Vitiello, Cartocci, Vassallo, Coradeschi. A disp.: Parisi, Carresi, Ghiandai.
FALTERONA: Bartolucci, Marseglia, Goretti, Fabbri, Brocchi, Andreucci, Innocenti M., Pascu, Gerini, Lanza, Rausse. A disp.: Sandor, Innocenti G., Raggioli, Ghergut, Ciabatti, Fuochi.

RETI: Gerini 2, Lanza, Andreucci 2, Fabbri, Innocenti G., Rausse 2.



Partita senza storia, come dimostra il risultato, quella tra Tuscar e Falterona. I padroni di casa tengono testa agli ospiti solo nella prima parte del primo tempo ed anzi si rendono pericolosi per primi con Vassallo che, ben lanciato in profondità, si trova solo davanti a Bartolucci, ma il suo tiro è fiacco e il portiere blocca in uscita. Da qui è un monologo dei gialloblu, che surclassano gli avversari non solo sotto il profilo del gioco, ma anche su quello fisico e alla lunga hanno fatto la differenza. Apre le marcature Gerini al 18' che, ben servito in area da Lanza, si trova solo davanti al portiere e lo trafigge. Raddoppio ad opera di Fabbri con un tiro di sinistro rasoterra da fuori area ad incrociare, che non dà scampo al portiere. Al 30' è la volta di Rausse a colpire sotto misura, ed allo scadere della frazione è la volta di Lanza che, con un'azione personale, sigla il quarto gol. La ripresa vede una girandola di sostituzioni ma l'andamento della partita non cambia. Al 12' e al 14' è la volta della doppietta di Andreucci, di testa, su azioni fotocopia da calcio d'angolo. Al 30' va ancora a segno Gerini, al 33' è la volta di Innocenti G. con un tiro da fuori area ed allo scadere sigla la sua doppietta personale Rausse, fissando il punteggio sul 9 a 0 per il Falterona.

TUSCAR: Mori, Calugaru, Panozzi, Vanni, Cetoloni, Bianchini, Mammoli, Vitiello, Cartocci, Vassallo, Coradeschi. A disp.: Parisi, Carresi, Ghiandai.<br >FALTERONA: Bartolucci, Marseglia, Goretti, Fabbri, Brocchi, Andreucci, Innocenti M., Pascu, Gerini, Lanza, Rausse. A disp.: Sandor, Innocenti G., Raggioli, Ghergut, Ciabatti, Fuochi.<br > RETI: Gerini 2, Lanza, Andreucci 2, Fabbri, Innocenti G., Rausse 2. Partita senza storia, come dimostra il risultato, quella tra Tuscar e Falterona. I padroni di casa tengono testa agli ospiti solo nella prima parte del primo tempo ed anzi si rendono pericolosi per primi con Vassallo che, ben lanciato in profondit&agrave;, si trova solo davanti a Bartolucci, ma il suo tiro &egrave; fiacco e il portiere blocca in uscita. Da qui &egrave; un monologo dei gialloblu, che surclassano gli avversari non solo sotto il profilo del gioco, ma anche su quello fisico e alla lunga hanno fatto la differenza. Apre le marcature Gerini al 18' che, ben servito in area da Lanza, si trova solo davanti al portiere e lo trafigge. Raddoppio ad opera di Fabbri con un tiro di sinistro rasoterra da fuori area ad incrociare, che non d&agrave; scampo al portiere. Al 30' &egrave; la volta di Rausse a colpire sotto misura, ed allo scadere della frazione &egrave; la volta di Lanza che, con un'azione personale, sigla il quarto gol. La ripresa vede una girandola di sostituzioni ma l'andamento della partita non cambia. Al 12' e al 14' &egrave; la volta della doppietta di Andreucci, di testa, su azioni fotocopia da calcio d'angolo. Al 30' va ancora a segno Gerini, al 33' &egrave; la volta di Innocenti G. con un tiro da fuori area ed allo scadere sigla la sua doppietta personale Rausse, fissando il punteggio sul 9 a 0 per il Falterona.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI