- Giovanissimi Provinciali
- Arezzo F. Academy
-
7 - 0
- Indomita Quarata
AREZZO F.A.: Donati, Zannuto, Bardi, Zougui, Santamaria, Biagioni, Santini, Caselli, Acquisti, Martini, Verni. A disp.: Detti, Pineschi, Scarano, Romagnoli, Resti, Rufini. All.: Obligis.
INDOM.QUARATA: Roghi, Pratesi, Sestini, Santicioli, Meneghini, Taschini, Gragnoli, Parsi, Sorini, Vitellozzi, Banse. A disp.: Cuccoli, Angiolini, Orestini. All.: Rigacci.
RETI: 2 Acquisti, 2 Caselli, Santini, Martini, Biagioni.
Torna al successo l'Arezzo F.A. con una prestazione quasi perfetta, che non lascia scampo ai volenterosi ragazzi del Quarata. Tra le fila amaranto, da segnalare la presenza di tre 99' che hanno sopperito alle numerose assenze. Nei primi minuti i ragazzi di mr. Obligis si riversano nella metá campo bianco-azzurra, senza però riuscire a creare grossi pericoli alla porta di Roghi. Ci vuole una bella azione corale al 18', con Verni che scambia con Martini e poi serve una palla d'oro a Santini, che prende la mira e con un bellissimo sinistro a giro trafigge Roghi per l'1 a 0. Sbloccato il risultato, la partita cambia e gli amaranto creano continue palle gol. Al 25' é Caselli che raddoppia, incollando di prima intenzione un bellissimo cross di Zammuto. Sul finire di tempo arriva il tris ad opera di Acquisti che, ben lanciato da Martini, supera il proprio marcatore e dal limite dell'area lascia partire una bordata di sinistro che colpisce il palo ed entra, lasciando impietrito l'incolpevole Roghi.
Nel secondo tempo, girandola di cambi da entrambe le parti, la prima occasione é per gli ospiti con l'ottimo Banse che supera Biagioni ma si defila troppo e il suo tiro attraversa lo specchio della porta senza esito. Scampato il pericolo, l'Arezzo cala il poker ancora con Acquisti, che su calcio d'angolo incorna benissimo e realizza la doppietta personale. Al 52' c'é gloria anche per Martini, che realizza il gol più bello della giornata, con un bolide dai 35 metri che si infrange sulla traversa prima di finire in rete.
Arriva anche la prima rete in campionato per il capitano Biagioni, che sbroglia una mischia su calcio d'angolo e fa 6 a 0. Al 60' il neo entrato Scarano scambia bene con Rufini e calcia a botta sicura ma il suo tiro colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Zammuto che da pochi passi spara addosso a Roghi. L'ultimo gol di giornata é ad opera di Caselli, che si avventa su un bel traversone di Resti anticipando il portiere e mettendo a segno il suo sesto gol in questo campionato. Bella vittoria quindi per l'Arezzo, che riprende subito la marcia, con la speranza di poter avere tutti a disposizione per le prossime difficili partite.
CALCIATORIPIU': Verni, Martini, Acquisti e Bardi (Arezzo F.A.); Santicioli, Banse e Menghini (Indom.Quarata).
AREZZO F.A.: Donati, Zannuto, Bardi, Zougui, Santamaria, Biagioni, Santini, Caselli, Acquisti, Martini, Verni. A disp.: Detti, Pineschi, Scarano, Romagnoli, Resti, Rufini. All.: Obligis. <br >INDOM.QUARATA: Roghi, Pratesi, Sestini, Santicioli, Meneghini, Taschini, Gragnoli, Parsi, Sorini, Vitellozzi, Banse. A disp.: Cuccoli, Angiolini, Orestini. All.: Rigacci.<br >
RETI: 2 Acquisti, 2 Caselli, Santini, Martini, Biagioni.
Torna al successo l'Arezzo F.A. con una prestazione quasi perfetta, che non lascia scampo ai volenterosi ragazzi del Quarata. Tra le fila amaranto, da segnalare la presenza di tre 99' che hanno sopperito alle numerose assenze. Nei primi minuti i ragazzi di mr. Obligis si riversano nella metá campo bianco-azzurra, senza però riuscire a creare grossi pericoli alla porta di Roghi. Ci vuole una bella azione corale al 18', con Verni che scambia con Martini e poi serve una palla d'oro a Santini, che prende la mira e con un bellissimo sinistro a giro trafigge Roghi per l'1 a 0. Sbloccato il risultato, la partita cambia e gli amaranto creano continue palle gol. Al 25' é Caselli che raddoppia, incollando di prima intenzione un bellissimo cross di Zammuto. Sul finire di tempo arriva il tris ad opera di Acquisti che, ben lanciato da Martini, supera il proprio marcatore e dal limite dell'area lascia partire una bordata di sinistro che colpisce il palo ed entra, lasciando impietrito l'incolpevole Roghi.<br >Nel secondo tempo, girandola di cambi da entrambe le parti, la prima occasione é per gli ospiti con l'ottimo Banse che supera Biagioni ma si defila troppo e il suo tiro attraversa lo specchio della porta senza esito. Scampato il pericolo, l'Arezzo cala il poker ancora con Acquisti, che su calcio d'angolo incorna benissimo e realizza la doppietta personale. Al 52' c'é gloria anche per Martini, che realizza il gol più bello della giornata, con un bolide dai 35 metri che si infrange sulla traversa prima di finire in rete.<br >Arriva anche la prima rete in campionato per il capitano Biagioni, che sbroglia una mischia su calcio d'angolo e fa 6 a 0. Al 60' il neo entrato Scarano scambia bene con Rufini e calcia a botta sicura ma il suo tiro colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Zammuto che da pochi passi spara addosso a Roghi. L'ultimo gol di giornata é ad opera di Caselli, che si avventa su un bel traversone di Resti anticipando il portiere e mettendo a segno il suo sesto gol in questo campionato. Bella vittoria quindi per l'Arezzo, che riprende subito la marcia, con la speranza di poter avere tutti a disposizione per le prossime difficili partite.<br ><b>CALCIATORIPIU': Verni, Martini, Acquisti e Bardi </b>(Arezzo F.A.); <b>Santicioli, Banse e Menghini</b> (Indom.Quarata).