- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Forte Bibbona
-
1 - 2
- Geotermica
FORTE DI BIBBONA: Delogu, M. Rossetti (Buselli), Zoppi, Fiaschi (Cigni), Bandini, Berrighi, Lessi, Mancini (Rossi), D'Alessi (Ferraro), Matteo Rossetti, Molendi (Cerri). A disp.: Misilmeri. All.: Massimo Verani.
GEOTERMICA: Granchi, Castri, Capanni, Cangu, Gherardi, Bartoli, Librani, Nardi, Saccardi, Pruneti, Di Paolantonio. A disp.: Hasani, Ceccarelli, Sejdija. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Gambino di Livorno
RETI: Lessi, Di Paolantonio, Cangu.
Festa in trasferta per la Geotermica di Edoardo Bassanello, che sul campo del Forte di Bibbona passa per 1-2 e porta a casa una vittoria fondamentale tanto per la classifica quanto per il morale. Con questi tre punti gli ospiti salgono a quota 28 in classifica, si allontanano definitivamente dagli ultimi posti della graduatoria e si confermano nel gruppo si squadre in lotta per il quinto posto. A passare in vantaggio è però il Forte di Bibbona, che sblocca la partita intorno alla metà del primo tempo con Cangu. Dura solo un attimo la gioia degli ospiti, la Geotermica si lancia immediatamente all'attacco e riporta il risultato in parità grazie al gol di Di Paolantonio: il numero 11 ospite mette la firma sul tabellino dei marcatori con una gran botta dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Saccardi. La rimonta ospita si completa con il gol di Lessi, bravo a cogliere di sorpresa l'intera linea difensiva del Forte, a tagliare sul primo palo e a deviare in porta il cross a mezza altezza di Matteo Rossetti. Calciatorepiù: Lessi (Geotermica).
FORTE DI BIBBONA: Delogu, M. Rossetti (Buselli), Zoppi, Fiaschi (Cigni), Bandini, Berrighi, Lessi, Mancini (Rossi), D'Alessi (Ferraro), Matteo Rossetti, Molendi (Cerri). A disp.: Misilmeri. All.: Massimo Verani.<br >GEOTERMICA: Granchi, Castri, Capanni, Cangu, Gherardi, Bartoli, Librani, Nardi, Saccardi, Pruneti, Di Paolantonio. A disp.: Hasani, Ceccarelli, Sejdija. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Gambino di Livorno<br >
RETI: Lessi, Di Paolantonio, Cangu.
Festa in trasferta per la Geotermica di Edoardo Bassanello, che sul campo del Forte di Bibbona passa per 1-2 e porta a casa una vittoria fondamentale tanto per la classifica quanto per il morale. Con questi tre punti gli ospiti salgono a quota 28 in classifica, si allontanano definitivamente dagli ultimi posti della graduatoria e si confermano nel gruppo si squadre in lotta per il quinto posto. A passare in vantaggio è però il Forte di Bibbona, che sblocca la partita intorno alla metà del primo tempo con Cangu. Dura solo un attimo la gioia degli ospiti, la Geotermica si lancia immediatamente all'attacco e riporta il risultato in parità grazie al gol di Di Paolantonio: il numero 11 ospite mette la firma sul tabellino dei marcatori con una gran botta dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Saccardi. La rimonta ospita si completa con il gol di Lessi, bravo a cogliere di sorpresa l'intera linea difensiva del Forte, a tagliare sul primo palo e a deviare in porta il cross a mezza altezza di Matteo Rossetti. <b>Calciatorepiù: Lessi</b> (Geotermica).