- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Geotermica
-
3 - 1
- Riotorto
GEOTERMICA: Granchi, Ferri, Castri, Cerri, Masselli, Bartoli, Nardi, Capanni, Gherardi, Sejdija, Di Paolantonio. A disp.: Hasani, Ceccarelli, Batistini, Pruneti, Masi. All.: Edoardo Bassanello.
RIOTORTO: Brunello, Temperini, Borrelli, Cenerini, Spagnolo, Bassi, Petricci, Iseppi, Ciurli, Carresi, Gonzales. A disp.: Grassi. All.: Luigi Ortu.
ARBITRO: Montagnani di Livorno.
RETI: Seijdija 2, Gherardi, Grassi.
NOTE: espulso Masselli.
Splendida vittoria sul campo di casa per la Geotermica, che con un netto 3-1 supera il Riotorto. Con una partenza-sprint i padroni di casa subito subito strappano il possesso del pallone agli avversari e li costringono a ritirarsi nella loro metà campo. Nonostante gli sforzi difensivi del Riotorto, lo 0-0 non dura, i locali passano in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Sejdija, che batte Brunello con una cannonata dalla grande distanza. Esaltati dal gol del vantaggio, i ragazzi di Edoardo Bassanello producono il massimo sforzo offensivo e cercano di chiudere la partita già nel primo tempo: Nardi viene atterrato in area di rigore al termine di una splendida azione personale, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. A battere il penalty va l'autore del gol dell'1-0, Sejdija: esecuzione perfetta, pallone da una parte, portiere dall'altra e raddoppio Geotermica. A questo punto arriva la reazione del Riotorto, favorita anche dall'espulsione di Masselli: il numero cinque di casa prende due cartellini gialli ed è così costretto ad abbandonare il campo. Ne approfitta il Riotorto, che accorcia le distanze con Grassi. Purtroppo per gli ospiti però la loro rimonta è destinato a rimanere solo un tentativo: a ristabilire le distanze ci pensa Gherardi, che fissa il risultato sul definitivo 3-1 con un tocco da distanza ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Calciatorepiù: Sejdija (Geotermica).
fra.ger.
GEOTERMICA: Granchi, Ferri, Castri, Cerri, Masselli, Bartoli, Nardi, Capanni, Gherardi, Sejdija, Di Paolantonio. A disp.: Hasani, Ceccarelli, Batistini, Pruneti, Masi. All.: Edoardo Bassanello.<br >RIOTORTO: Brunello, Temperini, Borrelli, Cenerini, Spagnolo, Bassi, Petricci, Iseppi, Ciurli, Carresi, Gonzales. A disp.: Grassi. All.: Luigi Ortu.<br >
ARBITRO: Montagnani di Livorno. <br >
RETI: Seijdija 2, Gherardi, Grassi.<br >NOTE: espulso Masselli.
Splendida vittoria sul campo di casa per la Geotermica, che con un netto 3-1 supera il Riotorto. Con una partenza-sprint i padroni di casa subito subito strappano il possesso del pallone agli avversari e li costringono a ritirarsi nella loro metà campo. Nonostante gli sforzi difensivi del Riotorto, lo 0-0 non dura, i locali passano in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Sejdija, che batte Brunello con una cannonata dalla grande distanza. Esaltati dal gol del vantaggio, i ragazzi di Edoardo Bassanello producono il massimo sforzo offensivo e cercano di chiudere la partita già nel primo tempo: Nardi viene atterrato in area di rigore al termine di una splendida azione personale, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. A battere il penalty va l'autore del gol dell'1-0, Sejdija: esecuzione perfetta, pallone da una parte, portiere dall'altra e raddoppio Geotermica. A questo punto arriva la reazione del Riotorto, favorita anche dall'espulsione di Masselli: il numero cinque di casa prende due cartellini gialli ed è così costretto ad abbandonare il campo. Ne approfitta il Riotorto, che accorcia le distanze con Grassi. Purtroppo per gli ospiti però la loro rimonta è destinato a rimanere solo un tentativo: a ristabilire le distanze ci pensa Gherardi, che fissa il risultato sul definitivo 3-1 con un tocco da distanza ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>Calciatorepiù: Sejdija</b> (Geotermica).
fra.ger.