- Allievi Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 1
- Pol. 90 Montale
PRATO SPORT: Palloni, Leonetti, Gal, Ponterosso, Salaj, Matteini, Gainuta, Frassanito, Piani, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Brogi, Bucchi, Moschini, Senhji, Cappelli. All.: Matteo Riccomini.
Pol.90: Sabatini, Bartolozzi, Tamburini, Pugliese, Franjia, Romizi, Ferrati, Abakrad, Saraceno, Nesi, Nesti. A disp.: Tornatore, Muraca, Kolaj, Dahri, Labate. All.: Alessandro Paesano.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: 30' Petrucci Giorgio, 65' Ferrati.
Al Pier Cironi in un luminoso pomeriggio si affrontano due squadre fino a questo momento protagoniste di un torneo soddisfacente, caratterizzato da buone prestazioni e risultati positivi. Il primo tempo si caratterizza per un certo equilibrio ma sono i padroni di casa a sfiorare il gol in alcune occasioni. L'inerzia del match viene rotta dal vantaggio locale realizzato al 30' dal gol messo a segno da Giorgio Petrucci. Il Prato Sport controlla il match e chiude il primo tempo in vantaggio. Anche nella ripresa si combatte su tutti i palloni e non mancano le opportunità né da una parte né dall'altra. La Pol.90 ottimamente guidata da Alessandro Paesano non si dà per vinta e raggiunge il pareggio al 25' grazie ad un bel gol realizzato da Ferrati. Fino al termine i ragazzi di Riccomini si gettano in avanti alla ricerca del vantaggio che non arriva. Pareggio alla fine che soddisfa maggiormente la squadra pistoiese contro un avversario che ha fallito qualche occasione di troppo ma che sul piano del gioco non ha demeritato. Fra i padroni di casa, buone le prestazioni di Ponterosso e Cardinale mentre fra gli ospiti, si segnala Ferrati, autore della rete del pareggio. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Ponterosso, Cardinale (Prato Sport), Ferrati (Pol.90).
PRATO SPORT: Palloni, Leonetti, Gal, Ponterosso, Salaj, Matteini, Gainuta, Frassanito, Piani, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Brogi, Bucchi, Moschini, Senhji, Cappelli. All.: Matteo Riccomini.<br >Pol.90: Sabatini, Bartolozzi, Tamburini, Pugliese, Franjia, Romizi, Ferrati, Abakrad, Saraceno, Nesi, Nesti. A disp.: Tornatore, Muraca, Kolaj, Dahri, Labate. All.: Alessandro Paesano.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: 30' Petrucci Giorgio, 65' Ferrati.
Al Pier Cironi in un luminoso pomeriggio si affrontano due squadre fino a questo momento protagoniste di un torneo soddisfacente, caratterizzato da buone prestazioni e risultati positivi. Il primo tempo si caratterizza per un certo equilibrio ma sono i padroni di casa a sfiorare il gol in alcune occasioni. L'inerzia del match viene rotta dal vantaggio locale realizzato al 30' dal gol messo a segno da Giorgio Petrucci. Il Prato Sport controlla il match e chiude il primo tempo in vantaggio. Anche nella ripresa si combatte su tutti i palloni e non mancano le opportunità né da una parte né dall'altra. La Pol.90 ottimamente guidata da Alessandro Paesano non si dà per vinta e raggiunge il pareggio al 25' grazie ad un bel gol realizzato da Ferrati. Fino al termine i ragazzi di Riccomini si gettano in avanti alla ricerca del vantaggio che non arriva. Pareggio alla fine che soddisfa maggiormente la squadra pistoiese contro un avversario che ha fallito qualche occasione di troppo ma che sul piano del gioco non ha demeritato. Fra i padroni di casa, buone le prestazioni di Ponterosso e Cardinale mentre fra gli ospiti, si segnala Ferrati, autore della rete del pareggio. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Ponterosso, Cardinale</b> (Prato Sport), <b>Ferrati </b>(Pol.90).