- Allievi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
5 - 0
- La Querce
FOLGOR CALENZANO: Vangi, Nuzzolese, Cecchi, Balleggi, Ripellino, Garvoni, Doni, Francioni, Gennari, Barrasso, Nencioli. A disp.: Massa, Brunelli, Romani, Scarpelli, Tartuferi, Myslihaka, Ridolfi. All.: Walter Ballini.
LA QUERCE: Rico, Tritto, Diglio, Pellecchia, Mugnaini, Guri, Ech Chaqrouny El Mehdi, Fazio, Gavriluta, Muca, Santi. A disp.: Marras, Caruso, Balloni. All.: Antonio Ianigro.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: 6', 43' Nencioli, 17', 40' Gennari, 58' Garvoni.
Tutto facile per la squadra di Ballini nella gara disputata al Silvano Facchini contro una generosa Querce fin troppo sbarazzina a fare il fuorigioco alto contro un avversario nettamente più forte. Rizzo può aver sbagliato in alcune occasioni ma francamente ci appare fin troppo discutibile affrontare un avversario superiore con un simile modo di giocare. Questioni di punti di vista. Si parte e al 2' Francioni si vede parare la sua conclusione da Rico. Passa un solo minuto e questa volta è Nencioli a non concludere con successo, trovandosi di fronte solo il portiere avversario. Passano quattro minuti e i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete di Nencioli che finalizza al meglio dopo un'errata fase difensiva degli avversari. Il Paolo Magnolfi regala ai padroni di casa il raddoppio al 17', è Gennari a mettere dentro dopo aver superato alcuni avversari. Nelle file dei locali esce dal campo l'infortunato Doni (auguri di pronta guarigione) e il suo posto viene preso da Scarpelli. Nella fase finale del tempo si accentua la differenza dei valori in campo fra le due squadre. I ragazzi di Ballini realizzano il 3-0 con Gennari, autore di una doppietta e di una buona gara mentre in pieno recupero ci pensa Nencioli a mettere a segno la sua doppietta personale. Dignitosa la prestazione della squadra di Antonio Ianigro nella ripresa. Ma il Calenzano mette a segno la quinta rete con il bravo Guido Garvoni e sfiora il gol in altre occasioni. Da segnalare l'uscita dal campo per infortunio di Francioni, anche per lui gli auguri di pronta guarigione. Fra i locali, bisognosi di un successo e di una prestazione confortante che è arrivata nell'occasione, si sono distinti Nencioli, Gennari e Garvoni, sufficiente sul piano dell'impegno la prova della squadra ospite. Da rivedere il giovane arbitro ma sicuramente saprà migliorare il proprio rendimento fin dalle prossime gare. Calciatoripiù: Nencioli, Gennari, Garvoni (Folgor Calenzano).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Vangi, Nuzzolese, Cecchi, Balleggi, Ripellino, Garvoni, Doni, Francioni, Gennari, Barrasso, Nencioli. A disp.: Massa, Brunelli, Romani, Scarpelli, Tartuferi, Myslihaka, Ridolfi. All.: Walter Ballini.<br >LA QUERCE: Rico, Tritto, Diglio, Pellecchia, Mugnaini, Guri, Ech Chaqrouny El Mehdi, Fazio, Gavriluta, Muca, Santi. A disp.: Marras, Caruso, Balloni. All.: Antonio Ianigro.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.<br >
RETI: 6', 43' Nencioli, 17', 40' Gennari, 58' Garvoni.
Tutto facile per la squadra di Ballini nella gara disputata al Silvano Facchini contro una generosa Querce fin troppo sbarazzina a fare il fuorigioco alto contro un avversario nettamente più forte. Rizzo può aver sbagliato in alcune occasioni ma francamente ci appare fin troppo discutibile affrontare un avversario superiore con un simile modo di giocare. Questioni di punti di vista. Si parte e al 2' Francioni si vede parare la sua conclusione da Rico. Passa un solo minuto e questa volta è Nencioli a non concludere con successo, trovandosi di fronte solo il portiere avversario. Passano quattro minuti e i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete di Nencioli che finalizza al meglio dopo un'errata fase difensiva degli avversari. Il Paolo Magnolfi regala ai padroni di casa il raddoppio al 17', è Gennari a mettere dentro dopo aver superato alcuni avversari. Nelle file dei locali esce dal campo l'infortunato Doni (auguri di pronta guarigione) e il suo posto viene preso da Scarpelli. Nella fase finale del tempo si accentua la differenza dei valori in campo fra le due squadre. I ragazzi di Ballini realizzano il 3-0 con Gennari, autore di una doppietta e di una buona gara mentre in pieno recupero ci pensa Nencioli a mettere a segno la sua doppietta personale. Dignitosa la prestazione della squadra di Antonio Ianigro nella ripresa. Ma il Calenzano mette a segno la quinta rete con il bravo Guido Garvoni e sfiora il gol in altre occasioni. Da segnalare l'uscita dal campo per infortunio di Francioni, anche per lui gli auguri di pronta guarigione. Fra i locali, bisognosi di un successo e di una prestazione confortante che è arrivata nell'occasione, si sono distinti Nencioli, Gennari e Garvoni, sufficiente sul piano dell'impegno la prova della squadra ospite. Da rivedere il giovane arbitro ma sicuramente saprà migliorare il proprio rendimento fin dalle prossime gare. C<b>alciatoripiù: Nencioli, Gennari, Garvoni </b>(Folgor Calenzano).
Alessio Facchini