• Allievi Provinciali
  • Poggio a Caiano
  • 3 - 2
  • Mezzana


POGGIO A CAIANO: Rancati, Moscatiello, Cosimo, Meta, Lombardi, Cecchi, Fabrizi, Sarchielli, Magelli, Baroncelli, Paolini. A disp.: Claps, Agati, Disha, Vienna, Fakkas, Gabrielli, Pacini. All.: Simone Guerrieri.
MEZZANA: Mugnaini, Mannocci, Figliano, Lagazzi, Maddio, Barbagallo, Sarti, Mazzetti, Martelli, Gerardi, Batacchi. A disp.: Toma, Migliarese, Manno, Raveggi, Cavallo, Magherini, Michelini. All.: Marco Gaggioli.

ARBITRO: Fadda di Prato.

RETI: Meta, Batacchi 2, Magelli, Paolini.



Il Poggio a Caiano supera anche l'ostacolo Mezzana e si invola sempre più solitario in testa alla classifica. Padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti su azione d'angolo: palla a spiovere in area e Meta è il più lesto di tutti a toccare in rete. La risposta della compagine di mister Gaggioli è subito efficace e porta al pareggio a firma Batacchi, bravo a scambiare con un compagno e presentarsi da asolo dvanti a Rancati e batterlo con un tocco preciso. Al rientro dall'intervallo il Poggio a Caiano torna in vantaggio sfruttando sempre un calcio piazzato che pesca la testa di Magelli che batte Mugnaini. Il Mezzana cerca di reagire ma si espone alla risposta pungente dei ragazzi di Guerrieri. E' il giorno delle palle inattive per i medicei e a metà frazione arriva il 3-1 stavolta a firma di Paolini con un colpo di testa. A cinque minuti dalla fine ancora Batacchi va a asegno resotuendo linfa ai suoi. L'assedio finale ospite è però infruttuoso e la partita termina sul 3-2 per il Poggio a Caiano.

POGGIO A CAIANO: Rancati, Moscatiello, Cosimo, Meta, Lombardi, Cecchi, Fabrizi, Sarchielli, Magelli, Baroncelli, Paolini. A disp.: Claps, Agati, Disha, Vienna, Fakkas, Gabrielli, Pacini. All.: Simone Guerrieri.<br >MEZZANA: Mugnaini, Mannocci, Figliano, Lagazzi, Maddio, Barbagallo, Sarti, Mazzetti, Martelli, Gerardi, Batacchi. A disp.: Toma, Migliarese, Manno, Raveggi, Cavallo, Magherini, Michelini. All.: Marco Gaggioli.<br > ARBITRO: Fadda di Prato.<br > RETI: Meta, Batacchi 2, Magelli, Paolini. Il Poggio a Caiano supera anche l'ostacolo Mezzana e si invola sempre pi&ugrave; solitario in testa alla classifica. Padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti su azione d'angolo: palla a spiovere in area e Meta &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a toccare in rete. La risposta della compagine di mister Gaggioli &egrave; subito efficace e porta al pareggio a firma Batacchi, bravo a scambiare con un compagno e presentarsi da asolo dvanti a Rancati e batterlo con un tocco preciso. Al rientro dall'intervallo il Poggio a Caiano torna in vantaggio sfruttando sempre un calcio piazzato che pesca la testa di Magelli che batte Mugnaini. Il Mezzana cerca di reagire ma si espone alla risposta pungente dei ragazzi di Guerrieri. E' il giorno delle palle inattive per i medicei e a met&agrave; frazione arriva il 3-1 stavolta a firma di Paolini con un colpo di testa. A cinque minuti dalla fine ancora Batacchi va a asegno resotuendo linfa ai suoi. L'assedio finale ospite &egrave; per&ograve; infruttuoso e la partita termina sul 3-2 per il Poggio a Caiano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI