- Allievi Provinciali
- Aglianese
-
1 - 1
- Folgor Calenzano
AGLIANESE B : Cecchini, Nastri, Paluca, Arra, Meoni, Raimondi, Ibra, Cristea, Greco, Lekaj, Lacinaj. A disp.: Corsini, Tesi, Laamiri. All.: Martinuzzi.
FOLGOR CALENZANO: Vangi, Ridolfi, Cecchi (60' Nuzzolese), Balleggi (40' Nencioli), Doni, Garvoni, Scarpelli, Myslihaka, Gennari (70' Tonelli), Barrasso, Riccardi. All.: Walter Ballini.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: 20' Meoni, 50' Riccardi.
NOTE: Espulso Riccardi.
Non valeva per la classifica il confronto giocato nella prima mattinata di domenica ad Agliana. L'incontro a cui abbiamo assistito è stato alquanto deludente e privo di particolari spunti. Maggiori occasioni per gli ospiti ma i ragazzi di Martinuzzi sono stati sempre in partita. Al 20' era Meoni a portare in vantaggio i locali dopo una traversa colpita dai padroni di casa. Nonostante alcuni tentativi degli ospiti, il primo tempo si chiudeva con il vantaggio dell'Aglianese. Qualche cosa in più da parte della squadra di Ballini nella ripresa con il pareggio firmato da Riccardi. Proprio Riccardi in una gara senza particolari interessi si rendeva protagonista di una protesta di troppo nei confronti del direttore di gara che lo mandava anzitempo negli spogliatoi. Un ingenuo episodio su cui Ballini dovrà fare la voce grossa in settimana. Fra i locali, il migliore in campo ci è sembrato Lekaj mentre Scarpelli si è fatto preferire fra gli ospiti. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Lekaj (Aglianese B), Scarpelli (Folgor Calenzano).
AGLIANESE B : Cecchini, Nastri, Paluca, Arra, Meoni, Raimondi, Ibra, Cristea, Greco, Lekaj, Lacinaj. A disp.: Corsini, Tesi, Laamiri. All.: Martinuzzi.<br >FOLGOR CALENZANO: Vangi, Ridolfi, Cecchi (60' Nuzzolese), Balleggi (40' Nencioli), Doni, Garvoni, Scarpelli, Myslihaka, Gennari (70' Tonelli), Barrasso, Riccardi. All.: Walter Ballini.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: 20' Meoni, 50' Riccardi.<br >NOTE: Espulso Riccardi.
Non valeva per la classifica il confronto giocato nella prima mattinata di domenica ad Agliana. L'incontro a cui abbiamo assistito è stato alquanto deludente e privo di particolari spunti. Maggiori occasioni per gli ospiti ma i ragazzi di Martinuzzi sono stati sempre in partita. Al 20' era Meoni a portare in vantaggio i locali dopo una traversa colpita dai padroni di casa. Nonostante alcuni tentativi degli ospiti, il primo tempo si chiudeva con il vantaggio dell'Aglianese. Qualche cosa in più da parte della squadra di Ballini nella ripresa con il pareggio firmato da Riccardi. Proprio Riccardi in una gara senza particolari interessi si rendeva protagonista di una protesta di troppo nei confronti del direttore di gara che lo mandava anzitempo negli spogliatoi. Un ingenuo episodio su cui Ballini dovrà fare la voce grossa in settimana. Fra i locali, il migliore in campo ci è sembrato Lekaj mentre Scarpelli si è fatto preferire fra gli ospiti. Sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Lekaj</b> (Aglianese B), <b>Scarpelli </b>(Folgor Calenzano).