• Allievi Provinciali
  • Pistoiese
  • 11 - 2
  • La Querce


PISTOIESE: Gambini, Rizzo, Muratore, Niccoli, Lorusso, Zelari, Tempesti, Zanetti, Nieri, D'Amico, Tito. A disp.: Vivona, Bonocuore, Placa, Fiorentini, Fontana, Branchetti. All.: Marzano.
LA QUERCE: Marras, Balloni, Brunetti, Guri, Canaj, Gavriluta, Ricò, Bini, Ciampi, El Mehdi, Mugnaini. A disp.: Pellecchia, Caruso, Tritto. All.: Antonio Ianigro.

ARBITRO: Pistone di Prato.

RETI: Tito 2, D'Amico 4, Nieri 2, Zanetti, Tempesti, Niccoli, Gavriluta, Ricò.



Travolgente! Non si può che usare questa espressione per definire la prestazione di una super Pistoiese che segna undici reti ad una La Querce che ha messo molto impegno. Soprattutto nei primi dieci minuti gli ospiti hanno il merito di trovare le giuste contromisure per arginare la forza del più quotato avversario, ed anzi i ragazzi di mister Ianigro vanno pericolosamente alla conclusione almeno in un paio di circostanze. Una volta però sbloccato il risultato, i padroni di casa cambiano marcia segnando a ripetizione fino al 5-1 dell'intervallo. Nella ripresa altri sei gol della formazione di mister Marzano fino al conclusivo 11-2.
Calciatoripiù
: da premiare i bomber arancioni D'Amico, Tito e Nieri.

PISTOIESE: Gambini, Rizzo, Muratore, Niccoli, Lorusso, Zelari, Tempesti, Zanetti, Nieri, D'Amico, Tito. A disp.: Vivona, Bonocuore, Placa, Fiorentini, Fontana, Branchetti. All.: Marzano.<br >LA QUERCE: Marras, Balloni, Brunetti, Guri, Canaj, Gavriluta, Ric&ograve;, Bini, Ciampi, El Mehdi, Mugnaini. A disp.: Pellecchia, Caruso, Tritto. All.: Antonio Ianigro.<br > ARBITRO: Pistone di Prato.<br > RETI: Tito 2, D'Amico 4, Nieri 2, Zanetti, Tempesti, Niccoli, Gavriluta, Ric&ograve;. Travolgente! Non si pu&ograve; che usare questa espressione per definire la prestazione di una super Pistoiese che segna undici reti ad una La Querce che ha messo molto impegno. Soprattutto nei primi dieci minuti gli ospiti hanno il merito di trovare le giuste contromisure per arginare la forza del pi&ugrave; quotato avversario, ed anzi i ragazzi di mister Ianigro vanno pericolosamente alla conclusione almeno in un paio di circostanze. Una volta per&ograve; sbloccato il risultato, i padroni di casa cambiano marcia segnando a ripetizione fino al 5-1 dell'intervallo. Nella ripresa altri sei gol della formazione di mister Marzano fino al conclusivo 11-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da premiare i bomber arancioni <b>D'Amico, Tito</b> e <b>Nieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI