- Allievi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
2 - 2
- Pol. 90 Montale
FOLGOR CALENZANO: Massa, Ridolfi, Nuzzolese, Balleggi, Kazazi, Tonelli, Garvoni, Doni, Nencioli, Barrasso, Riccardi. A disp.: Vangi, Brunelli, Myslihaka, Scarpelli, Romani, Diouf, Francioni. All.: Walter Ballini.
POL.90: Sabatini, Alakrad, Tamburini, Pugliese, Franja, Bartolozzi, Nesti, Nicoletti, Ferrati, Nesi, Ferroni. A disp.: Bargiacchi, Tornatore, Domizio, Zeoli, Cherubini, Dahri. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Mursia di Prato.
RETI: 10' Alakrad, 15' Nesti, 45' Balleggi, 50' rig. Barrasso.
Partenza terribile per la squadra di Ballini che dopo appena quindici minuti dall'inizio è sotto di due gol contro un avversario ben organizzato. Le amnesie difensive fanno la differenza e la Pol.90 si porta sul 2-0. Al 10' su cross dalla sinistra, è Alakrad a mettere il pallone alle spalle di Massa. Su un lancio lungo al 15' clamoroso errore di Tonelli che non prende la palla sul rinvio, Nesti si presenta davanti all'estremo avversario e mette dentro il pallone dello 0-2. Scosso dal doppio svantaggio, al Paolo Magnolfi di Calenzano, i padroni di casa cercano una reazione e la conclusione al 30' di Barrasso trova attento all'intervento Sabatini. Il tempo si chiude con la Pol.90 saldamente in doppio vantaggio all'intervallo. Ripresa. Al 5' di testa su cross proveniente dalla destra è Balleggi a realizzare il gol dell'1-2 e a far tornare in partita la squadra di Ballini. Insiste la squadra di casa e al 10' usufruisce di un calcio di rigore per fallo commesso su Riccardi, va alla trasformazione Barrasso e pareggia i conti. Ora è il Calenzano a portarsi in avanti alla ricerca del vantaggio. Al 25' colpo di testa di Nencioli da posizione favorevole fuori di poco. Al 30' Riccardi costringe l'estremo avversario Sabatini a compiere una bella parata. Il Calenzano si getta in avanti alla ricerca del vantaggio ma si scopre al contropiede degli avversari. Allo scadere infatti la squadra di Paesano ha l'opportunità per vincere la gara ma la conclusione a colpo sicuro di un calciatore ospite colpisce il palo e termina fuori. Pareggio alla fine sostanzialmente giusto. Il Calenzano, sotto di due reti, ha avuto maggiormente il possesso palla ma ha sbagliato troppo in difesa e non ha realizzato in avanti, mancando alcune favorevoli occasioni. La Pol.90 sul doppio vantaggio nei primi minuti ha giocato di rimessa e nel finale ha sfiorato il colpaccio.
Calciatoripiù: Balleggi, Riccardi (Folgor Calenzano), Sabatini, Nesti (Pol.90).
P.A.
FOLGOR CALENZANO: Massa, Ridolfi, Nuzzolese, Balleggi, Kazazi, Tonelli, Garvoni, Doni, Nencioli, Barrasso, Riccardi. A disp.: Vangi, Brunelli, Myslihaka, Scarpelli, Romani, Diouf, Francioni. All.: Walter Ballini.<br >POL.90: Sabatini, Alakrad, Tamburini, Pugliese, Franja, Bartolozzi, Nesti, Nicoletti, Ferrati, Nesi, Ferroni. A disp.: Bargiacchi, Tornatore, Domizio, Zeoli, Cherubini, Dahri. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Mursia di Prato.<br >
RETI: 10' Alakrad, 15' Nesti, 45' Balleggi, 50' rig. Barrasso.
Partenza terribile per la squadra di Ballini che dopo appena quindici minuti dall'inizio è sotto di due gol contro un avversario ben organizzato. Le amnesie difensive fanno la differenza e la Pol.90 si porta sul 2-0. Al 10' su cross dalla sinistra, è Alakrad a mettere il pallone alle spalle di Massa. Su un lancio lungo al 15' clamoroso errore di Tonelli che non prende la palla sul rinvio, Nesti si presenta davanti all'estremo avversario e mette dentro il pallone dello 0-2. Scosso dal doppio svantaggio, al Paolo Magnolfi di Calenzano, i padroni di casa cercano una reazione e la conclusione al 30' di Barrasso trova attento all'intervento Sabatini. Il tempo si chiude con la Pol.90 saldamente in doppio vantaggio all'intervallo. Ripresa. Al 5' di testa su cross proveniente dalla destra è Balleggi a realizzare il gol dell'1-2 e a far tornare in partita la squadra di Ballini. Insiste la squadra di casa e al 10' usufruisce di un calcio di rigore per fallo commesso su Riccardi, va alla trasformazione Barrasso e pareggia i conti. Ora è il Calenzano a portarsi in avanti alla ricerca del vantaggio. Al 25' colpo di testa di Nencioli da posizione favorevole fuori di poco. Al 30' Riccardi costringe l'estremo avversario Sabatini a compiere una bella parata. Il Calenzano si getta in avanti alla ricerca del vantaggio ma si scopre al contropiede degli avversari. Allo scadere infatti la squadra di Paesano ha l'opportunità per vincere la gara ma la conclusione a colpo sicuro di un calciatore ospite colpisce il palo e termina fuori. Pareggio alla fine sostanzialmente giusto. Il Calenzano, sotto di due reti, ha avuto maggiormente il possesso palla ma ha sbagliato troppo in difesa e non ha realizzato in avanti, mancando alcune favorevoli occasioni. La Pol.90 sul doppio vantaggio nei primi minuti ha giocato di rimessa e nel finale ha sfiorato il colpaccio. <b>
Calciatoripiù: Balleggi, Riccardi</b> (Folgor Calenzano), <b>Sabatini, Nesti</b> (Pol.90).
P.A.