- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- San Vincenzo
-
1 - 2
- Geotermica
SAN VINCENZO: Pantani, Trionfo, Coscia, Lazzerini, Gentili, Gualerzi, Danti, Pelillo, Fabbri, Giannoni, Luppoli. A disp.: Rossi, Carpita, Soresina, Milianti, Elezi, Pandini, Lukic. All.: Guido Manetti.
GEOTERMICA: Granchi, Castri, Masselli, Gherardi, Cangu, Bartoli, Nardi, Batistini, Caoanni, Sejdija, Di Paolantonio. A disp.: Di Brani, Castagnini, Ferri. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Giorgerini di Piombino.
RETI: Trionfo, Sejdija rig., Gherardi.
Importante vittoria in trasferta per la Geotermica di Edoardo Bassanello, che per 2-1 supera il San Vincenzo e porta a casa punti fondamentali per la classifica. Dopo un primo momento di studio in cui succede poco e nulla, la partita si accende intorno alla metà del primo tempo: a passare in vantaggio è la Geotermica con Gherardi, prontissimo a deviare in porta il cross forte e teso partito dal piede di Sejdija. Il gol dello svantaggio sveglia i padroni di casa, che si lanciano subito in attacco alla ricerca del gol del pareggio. La reazione dei padroni di casa spaventa la Geotermica, che si ritira nella sua metà campo nel tentativo di proteggere il gol appena segnato. Gli sforzi dei padroni di casa alla fine vengono premiati, il pareggio arriva, segnato da Trionfo: largo sulla fascia destra il numero due di casa fa partire un tiro-cross che assume una traiettoria stranissima, Granchi non riesce a intervenire e il pallone finisce in porta, 1-1. Arriva subito la risposta della Geotermica, che si riporta immediatamente in vantaggio grazie al calcio di rigore di Sejdija, fischiato dall'arbitro per un fallo di mano in area commesso da un difensore del San Vincenzo. È il gol che decide la partita: finisce 1-2, vince la Geotermica.
Calciatoripiù: Lazzerini (San Vincenzo), Gherardi (Geotermica).
fra.ger.
SAN VINCENZO: Pantani, Trionfo, Coscia, Lazzerini, Gentili, Gualerzi, Danti, Pelillo, Fabbri, Giannoni, Luppoli. A disp.: Rossi, Carpita, Soresina, Milianti, Elezi, Pandini, Lukic. All.: Guido Manetti.<br >GEOTERMICA: Granchi, Castri, Masselli, Gherardi, Cangu, Bartoli, Nardi, Batistini, Caoanni, Sejdija, Di Paolantonio. A disp.: Di Brani, Castagnini, Ferri. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Giorgerini di Piombino.<br >
RETI: Trionfo, Sejdija rig., Gherardi.
Importante vittoria in trasferta per la Geotermica di Edoardo Bassanello, che per 2-1 supera il San Vincenzo e porta a casa punti fondamentali per la classifica. Dopo un primo momento di studio in cui succede poco e nulla, la partita si accende intorno alla metà del primo tempo: a passare in vantaggio è la Geotermica con Gherardi, prontissimo a deviare in porta il cross forte e teso partito dal piede di Sejdija. Il gol dello svantaggio sveglia i padroni di casa, che si lanciano subito in attacco alla ricerca del gol del pareggio. La reazione dei padroni di casa spaventa la Geotermica, che si ritira nella sua metà campo nel tentativo di proteggere il gol appena segnato. Gli sforzi dei padroni di casa alla fine vengono premiati, il pareggio arriva, segnato da Trionfo: largo sulla fascia destra il numero due di casa fa partire un tiro-cross che assume una traiettoria stranissima, Granchi non riesce a intervenire e il pallone finisce in porta, 1-1. Arriva subito la risposta della Geotermica, che si riporta immediatamente in vantaggio grazie al calcio di rigore di Sejdija, fischiato dall'arbitro per un fallo di mano in area commesso da un difensore del San Vincenzo. È il gol che decide la partita: finisce 1-2, vince la Geotermica.<b>
Calciatoripiù: Lazzerini</b> (San Vincenzo), <b>Gherardi </b>(Geotermica).
fra.ger.