- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
0 - 2
- Sesto 2010
SAN PIERO: Sequi, Lanini, Scarpelli, Damiani, Rossi, Giovannetti, Oxa, Cantini, Loi, Trentacoste, Marè. A disp.: Calzolai, Paoli, Cuz, Mazzetti. All.: Roberto Chironi.
SESTO CALCIO: Cherici, Menna, Colichini, Lenzi, Bertini, Mastropietro, Brachi, Matucci, Rodi, Comanducci, Maiorino. A disp.: Bernardini, Vannuzzi, Muggelli, Guarnieri, Mulinacci, Poggesi, Amed. All.: Claudio Andriani.
RETI: Matucci, Muggelli.
Il Sesto Calcio di mister Andriani sbanca San Piero a Sieve. I padroni di casa partono bene e per tutto il primo tempo creano svariate occasioni da rete ma trovano sempre un super Cherici: Loi scarica all'incrocio, il portiere smanaccia, la palla poi si stampa sulla traversa e l'azione muove sul fondo, Trentacoste prova con una conclusione molto angolata ma Cherici c'è, parata super anche sul tiro di Oxa. Il Sesto, invece, non sbaglia e con un gol per tempo archivia la pratica: apre le danze Matucci, di testa, sulla punizione di Rodi, raddoppia Muggelli, entrato al posto di Comanducci.
Calciatoripiù: Marè, Giovannetti e Loi (San Piero), Cherici, Lenzi (Sesto Calcio).
SAN PIERO: Sequi, Lanini, Scarpelli, Damiani, Rossi, Giovannetti, Oxa, Cantini, Loi, Trentacoste, Marè. A disp.: Calzolai, Paoli, Cuz, Mazzetti. All.: Roberto Chironi.<br >SESTO CALCIO: Cherici, Menna, Colichini, Lenzi, Bertini, Mastropietro, Brachi, Matucci, Rodi, Comanducci, Maiorino. A disp.: Bernardini, Vannuzzi, Muggelli, Guarnieri, Mulinacci, Poggesi, Amed. All.: Claudio Andriani.<br >
RETI: Matucci, Muggelli.
Il Sesto Calcio di mister Andriani sbanca San Piero a Sieve. I padroni di casa partono bene e per tutto il primo tempo creano svariate occasioni da rete ma trovano sempre un super Cherici: Loi scarica all'incrocio, il portiere smanaccia, la palla poi si stampa sulla traversa e l'azione muove sul fondo, Trentacoste prova con una conclusione molto angolata ma Cherici c'è, parata super anche sul tiro di Oxa. Il Sesto, invece, non sbaglia e con un gol per tempo archivia la pratica: apre le danze Matucci, di testa, sulla punizione di Rodi, raddoppia Muggelli, entrato al posto di Comanducci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marè, Giovannetti e Loi</b> (San Piero), <b>Cherici, Lenzi</b> (Sesto Calcio).