- Juniores Provinciali GIR.A
-
Club Sportivo Firenze
-
2 - 2
-
D.L.F. Firenze
C.S.FIRENZE: Sarti, Cecchini, Chiaverini, Santini, Gentiluomo, Nuti, Leo, Remigi, Masoch, Benedetti, Cariulo. A disp.: Coppola, Lo Conte, Daddi, Basone, Dragoni, Rodriguez, Fini. All.. Yuri Landini.
DLF: Uccellieri, Bianchi, Corti, Tornese, Tonelli, Corrado, Mazzocchi, Coscarelli, Tourè, Gennari, Degli Innocenti. A disp.: Martini, Giometti, Amed, Putrino, Pieraccini, Pistillo, Petre. All.: Maurizio Buzzi.
ARBITRO: Foconi di Firenze.
RETI: Degli Innocenti 2, Nuti 2.
Dal dischetto allo scadere il Dlf trova il pari al Velodromo, al termine di una partita dalle tante emozioni, con il vantaggio ospite, il sorpasso locale fino al 2-2 conclusivo. Finisce in parità anche il primo tempo. A passare avanti per primi sono i ragazzi di Buzzi che vanno a segno con Degli Innocenti, bravo a destreggiarsi sulla sinistra prima di infilare Sarti. Di Nuti invece il gol del pari biancorosso, con una precisa girata dopo una bella triangolazione con Cariulo. Nella ripresa, ecco il sorpasso dei padroni di casa a segno di nuovo sull'asse Cariulo-Nuti, con quest'ultimo ancora pronto a mettere dentro sull'assist del compagno. Ma il generoso e brillante Dlf, che aveva in precedenza mancato diverse occasioni favorevoli, trova il meritato pareggio nel finale, grazie a un calcio di rigore conquistato e trasformato da Degli Innocenti (nell'occasione espulso il portiere locale per fallo da ultimo uomo e, dopo la trasformazione, anche il bomber ospite per un battibecco con un avversario).
Calciatoripiù: Tornese, Corrado, Tourè (Dlf), Cariulo, Nuti, Cecchini, Fini (CS Firenze)
C.S.FIRENZE: Sarti, Cecchini, Chiaverini, Santini, Gentiluomo, Nuti, Leo, Remigi, Masoch, Benedetti, Cariulo. A disp.: Coppola, Lo Conte, Daddi, Basone, Dragoni, Rodriguez, Fini. All.. Yuri Landini.<br >DLF: Uccellieri, Bianchi, Corti, Tornese, Tonelli, Corrado, Mazzocchi, Coscarelli, Tourè, Gennari, Degli Innocenti. A disp.: Martini, Giometti, Amed, Putrino, Pieraccini, Pistillo, Petre. All.: Maurizio Buzzi.<br >
ARBITRO: Foconi di Firenze.<br >
RETI: Degli Innocenti 2, Nuti 2.
Dal dischetto allo scadere il Dlf trova il pari al Velodromo, al termine di una partita dalle tante emozioni, con il vantaggio ospite, il sorpasso locale fino al 2-2 conclusivo. Finisce in parità anche il primo tempo. A passare avanti per primi sono i ragazzi di Buzzi che vanno a segno con Degli Innocenti, bravo a destreggiarsi sulla sinistra prima di infilare Sarti. Di Nuti invece il gol del pari biancorosso, con una precisa girata dopo una bella triangolazione con Cariulo. Nella ripresa, ecco il sorpasso dei padroni di casa a segno di nuovo sull'asse Cariulo-Nuti, con quest'ultimo ancora pronto a mettere dentro sull'assist del compagno. Ma il generoso e brillante Dlf, che aveva in precedenza mancato diverse occasioni favorevoli, trova il meritato pareggio nel finale, grazie a un calcio di rigore conquistato e trasformato da Degli Innocenti (nell'occasione espulso il portiere locale per fallo da ultimo uomo e, dopo la trasformazione, anche il bomber ospite per un battibecco con un avversario). <br ><b>
Calciatoripiù: Tornese, Corrado, Tourè (Dlf), Cariulo, Nuti, Cecchini, Fini (CS Firenze)</b>