- Giovanissimi Provinciali
- Etruria
-
3 - 0
- Tuscar
ETRURIA 2009: Marchetti, Peruzzi, Mellace, Biagioni, Mangano, Chiodini, Casali, Perrino, Tavanti, Mazzi, Marcucci. A disp.: Crescenzo, Bomci, Lazzeroni. All.: Ferrara.
TUSCAR: Panozzi, Calugarum , Fini, Vanni, Certoloni, Bianchini, Mammoli, Vitiello, Ghiandai, Vassallo, Coradescghi. A disp.: Parisi, Carresi, Cartocci. All.: Sasso.
ARBITRO: Graziano di Arezzo.
RETI: Casali, Biagioni, Tavanti.
Una grandissima squadra di mister Ferrara, eccellente in tutti ma proprio tutti i reparti ed i propri giocatori, compie una prestazione super e mette letteralmente sotto, alla grande, una Tuscar sempre in rodaggio. Il lavoro di Sasso ancora deve essere assimilato dai ragazzi aretini, ci vorrà un po' di tempo, non sono però mancati i buoni spunti. Ottima fra i locali è stata la prova di tutti, ma la stella di Tavanti ha brillato un po' di più.
CALCIATOREPIU': Kevin Tavanti (Etruria 2009).
ETRURIA 2009: Marchetti, Peruzzi, Mellace, Biagioni, Mangano, Chiodini, Casali, Perrino, Tavanti, Mazzi, Marcucci. A disp.: Crescenzo, Bomci, Lazzeroni. All.: Ferrara. <br >TUSCAR: Panozzi, Calugarum , Fini, Vanni, Certoloni, Bianchini, Mammoli, Vitiello, Ghiandai, Vassallo, Coradescghi. A disp.: Parisi, Carresi, Cartocci. All.: Sasso.<br >
ARBITRO: Graziano di Arezzo.<br >
RETI: Casali, Biagioni, Tavanti.
Una grandissima squadra di mister Ferrara, eccellente in tutti ma proprio tutti i reparti ed i propri giocatori, compie una prestazione super e mette letteralmente sotto, alla grande, una Tuscar sempre in rodaggio. Il lavoro di Sasso ancora deve essere assimilato dai ragazzi aretini, ci vorrà un po' di tempo, non sono però mancati i buoni spunti. Ottima fra i locali è stata la prova di tutti, ma la stella di Tavanti ha brillato un po' di più.<br ><b>CALCIATOREPIU': Kevin Tavanti </b>(Etruria 2009).