- Juniores Provinciali GIR.A
-
Gallianese
-
2 - 2
-
Atletica Castello
GALLIANESE: Martini, Chiari, Crescioli, Ademi, Checchi, Stilla, Stoni, Ulivi, Giannica, Sorrentino S., Massai. A disp.: Popa, Gentilini, Marrazzo, Sorrentino A., Moccia, Baldini, Silvestro. All.: Damiano Landi.
ATL. CASTELLO: Capogiri, Cecchini, Mercato, Zipoli, Degli Innocenti J., Orlandi, Degli Innocenti E., Profilato, Maffia, Picchioni, Batistoni. A disp.: Sacchetti, Nussi, Fantoni, Francini, Pierattini, Dumitru. All.: Franco Megli.
ARBITRO: Taccini di Firenze.
RETI: 27' Giannica, 35' Batistoni, 63' Baldini (rig.), 75' Dumitru (rig.).
NOTE: 62' Degli Innocenti J.
Iniziano con un punto a testa la propria stagione Gallianese e Atl. Castello, al termine di una gara divertente e ricca di gol. Le squadre si affrontano su buoni ritmi nonostante il caldo e le scorie accumulate in preparazione. La Gallianese scende in campo rimaneggiata e costretta a schierare fra i pali un portiere che portiere non è a causa di infortuni e defezioni dell'ultimo minuto. Gli ospiti partono bene e provano ad approfittarne con i guizzanti Maffia e Picchioni. Dopo pochi minuti la traversa locale trema, la Gallianese risponde con Giannica che manda fuori di poco da buona posizione. È il preludio al gol rossoblu con Massai che si avventura sulla fascia e sforna un bel cross per Giannica che sbuca tutto solo all'altezza del secondo palo e non sbaglia. Prima del riposo però il Castello si riporta in parità, complice la difesa locale che non riesce a liberare e Martini che trattiene non il tiro di Batistoni, forte sì, ma centrale. Nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto andando a segno con un rigore per parte. Prima trasforma Baldini e poi lo imita Dumitru per un pareggio tutto sommato giusto. Ottimo l'arbitraggio del signor Taccini che riesce a non farsi notare.
Calciatoripiù: Giannica e Stilla (Gallianese); Picchioni, Maffia e Batistoni (Atl. Castello).
GALLIANESE: Martini, Chiari, Crescioli, Ademi, Checchi, Stilla, Stoni, Ulivi, Giannica, Sorrentino S., Massai. A disp.: Popa, Gentilini, Marrazzo, Sorrentino A., Moccia, Baldini, Silvestro. All.: Damiano Landi.<br >ATL. CASTELLO: Capogiri, Cecchini, Mercato, Zipoli, Degli Innocenti J., Orlandi, Degli Innocenti E., Profilato, Maffia, Picchioni, Batistoni. A disp.: Sacchetti, Nussi, Fantoni, Francini, Pierattini, Dumitru. All.: Franco Megli.<br >
ARBITRO: Taccini di Firenze.<br >
RETI: 27' Giannica, 35' Batistoni, 63' Baldini (rig.), 75' Dumitru (rig.).<br >NOTE: 62' Degli Innocenti J.
Iniziano con un punto a testa la propria stagione Gallianese e Atl. Castello, al termine di una gara divertente e ricca di gol. Le squadre si affrontano su buoni ritmi nonostante il caldo e le scorie accumulate in preparazione. La Gallianese scende in campo rimaneggiata e costretta a schierare fra i pali un portiere che portiere non è a causa di infortuni e defezioni dell'ultimo minuto. Gli ospiti partono bene e provano ad approfittarne con i guizzanti Maffia e Picchioni. Dopo pochi minuti la traversa locale trema, la Gallianese risponde con Giannica che manda fuori di poco da buona posizione. È il preludio al gol rossoblu con Massai che si avventura sulla fascia e sforna un bel cross per Giannica che sbuca tutto solo all'altezza del secondo palo e non sbaglia. Prima del riposo però il Castello si riporta in parità, complice la difesa locale che non riesce a liberare e Martini che trattiene non il tiro di Batistoni, forte sì, ma centrale. Nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto andando a segno con un rigore per parte. Prima trasforma Baldini e poi lo imita Dumitru per un pareggio tutto sommato giusto. Ottimo l'arbitraggio del signor Taccini che riesce a non farsi notare. <br ><b>
Calciatoripiù: Giannica e Stilla (Gallianese); Picchioni, Maffia e Batistoni (Atl. Castello).</b>