- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 3
- Scarperia
EURO CALCIO: Lilla, Maremmi, Atzeni, Buiceat, Sachez, Ghaderi, Magrini, Pagani, Ingenito, Fedi, Gjergji. A disp.: Pagliaro, Massi, Travagliati, Romano, Ayoub. All.: Lorenzo Gheri.
SCARPERIA: Calzolari, Montenero, Zanieri, Zallinaj, Arrighi, Nati, Vera Cuenca, Deriu, De Meco, Gianassi A., Albisani. A disp.: Ciraci, Bertieri, Bentalha. All.: Davide Beccaglia.
ARBITRO: Saija di Firenze.
RETI: Vera Cuenca, Bentalha, De Meco, Fedi.
Ottimo esordio in campionato dello Scarperia sul difficile campo dell'Euro Calcio, con i mugellani che si fanno preferire e chiudono la contesa nella ripresa. Partono bene i gialloblu che, nonostante alcune difficoltà iniziali nel giro palla, si portano avanti con Vera Cuenca, bravo a raccogliere una palla vagante al limite dell'area e a scagliarla alle spalle di Lilla. A cavallo dei due tempi i mugellani collezionano diverse palle gol, ma non riescono a essere sufficientemente precisi, lasciando aperta la partita fino al 75' quando Bentalha si inventa un bel gol incrociando sul palo lungo, dopo essersi liberato del diretto avversario. Poco dopo De Meco rende più rotondo il risultato trovando il sette con una staffilata imparabile. Nel finale c'è però tempo per il meritato gol della bandiera dei padroni di casa segnato da Fedi che sfrutta un bel rilancio di Pagani e beffa l'ormai svagata difesa ospite, rendendo meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Vera Cuenca (Scarperia); Pagani e Lilla (Euro Calcio).
EURO CALCIO: Lilla, Maremmi, Atzeni, Buiceat, Sachez, Ghaderi, Magrini, Pagani, Ingenito, Fedi, Gjergji. A disp.: Pagliaro, Massi, Travagliati, Romano, Ayoub. All.: Lorenzo Gheri.<br >SCARPERIA: Calzolari, Montenero, Zanieri, Zallinaj, Arrighi, Nati, Vera Cuenca, Deriu, De Meco, Gianassi A., Albisani. A disp.: Ciraci, Bertieri, Bentalha. All.: Davide Beccaglia.<br >
ARBITRO: Saija di Firenze.<br >
RETI: Vera Cuenca, Bentalha, De Meco, Fedi.
Ottimo esordio in campionato dello Scarperia sul difficile campo dell'Euro Calcio, con i mugellani che si fanno preferire e chiudono la contesa nella ripresa. Partono bene i gialloblu che, nonostante alcune difficoltà iniziali nel giro palla, si portano avanti con Vera Cuenca, bravo a raccogliere una palla vagante al limite dell'area e a scagliarla alle spalle di Lilla. A cavallo dei due tempi i mugellani collezionano diverse palle gol, ma non riescono a essere sufficientemente precisi, lasciando aperta la partita fino al 75' quando Bentalha si inventa un bel gol incrociando sul palo lungo, dopo essersi liberato del diretto avversario. Poco dopo De Meco rende più rotondo il risultato trovando il sette con una staffilata imparabile. Nel finale c'è però tempo per il meritato gol della bandiera dei padroni di casa segnato da Fedi che sfrutta un bel rilancio di Pagani e beffa l'ormai svagata difesa ospite, rendendo meno amara la sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù: Vera Cuenca (Scarperia); Pagani e Lilla (Euro Calcio).</b>