• Allievi B
  • Paperino San Giorgio
  • 5 - 2
  • Grignano


PAPERINO SAN GIORGIO: Morini, Giusti, Ulivi, Tammaro, Mallimaci, Mori, Sgroi, Gregorio, Pasquali, Arenas, Sanzo. A disp.: Coverini, Donnini, Bursuc, Del Gaudio, Vetrano, Durini, Lorini. All.: Massimo Masiani.
GRIGNANO: Biagoni, Hazizaj, Mazzoni, Cherici, Bresci, Panerai, Querci, Rosati, Cavera, Zani, Durgoni. A disp.: Vento, Lazzeri, Milani. All.: Fabio Gori.

ARBITRO: Turco di Prato.

RETI: Sanzo 3, Querci, Gregorio, Sgroi, Hazizaj.



Partita senza storia con il Paperino San Giorgio che bagna il suo esordio in campionato travolgendo il Grignano. Incontro che inizia comunque su binari di equilibrio con una supremazia territoriale della squadra di mister Masiani che non sfocia però in azioni pericolosa. La sfida viene sbloccata da Sanzo che si inserisce bene su un cross basso da destra di Sgroi e realizza l'1-0. La formazione di mister Gori ha un'impennata d'orgoglio e raggiunge subito il pareggio con un magistrale sinistro su punizione di Querci che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali. Il Psg è però deciso e grazie all'ennesimo spunto di Sanzo arriva il 2-1: fuga individuale, avversario saltato e tocco di interno destro sul palo più lontano. In avvio di ripresa i padroni di casa cercano subito di chiudere i conti, ma falliscono almeno quattro nitide opportunità del terzo gol. Dopo il primo quarto d'ora di sterile dominio, comunque il Psg allunga. Prima Gregorio tenta un tiro dalla lunga distanza che scavalca il portiere avversario per spegnersi sotto la traversa. Poi Sgroi tocca in fondo al sacco dopo un batti e ribatti nell'area ospite. Ormai non c'è più partita ed il Paperino può dilagare. Il 5-1 lo realizza lo scatenato Sanzo che dopo un doppio scambio con Durini insacca per la tripletta personale. Nel finale un tocco di braccio di Del Gaudio viene sanzionato dal direttore di gara con un calcio di rigore che Hazizaj trasforma fissando il risultato sul 5-2.

PAPERINO SAN GIORGIO: Morini, Giusti, Ulivi, Tammaro, Mallimaci, Mori, Sgroi, Gregorio, Pasquali, Arenas, Sanzo. A disp.: Coverini, Donnini, Bursuc, Del Gaudio, Vetrano, Durini, Lorini. All.: Massimo Masiani.<br >GRIGNANO: Biagoni, Hazizaj, Mazzoni, Cherici, Bresci, Panerai, Querci, Rosati, Cavera, Zani, Durgoni. A disp.: Vento, Lazzeri, Milani. All.: Fabio Gori.<br > ARBITRO: Turco di Prato.<br > RETI: Sanzo 3, Querci, Gregorio, Sgroi, Hazizaj. Partita senza storia con il Paperino San Giorgio che bagna il suo esordio in campionato travolgendo il Grignano. Incontro che inizia comunque su binari di equilibrio con una supremazia territoriale della squadra di mister Masiani che non sfocia per&ograve; in azioni pericolosa. La sfida viene sbloccata da Sanzo che si inserisce bene su un cross basso da destra di Sgroi e realizza l'1-0. La formazione di mister Gori ha un'impennata d'orgoglio e raggiunge subito il pareggio con un magistrale sinistro su punizione di Querci che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali. Il Psg &egrave; per&ograve; deciso e grazie all'ennesimo spunto di Sanzo arriva il 2-1: fuga individuale, avversario saltato e tocco di interno destro sul palo pi&ugrave; lontano. In avvio di ripresa i padroni di casa cercano subito di chiudere i conti, ma falliscono almeno quattro nitide opportunit&agrave; del terzo gol. Dopo il primo quarto d'ora di sterile dominio, comunque il Psg allunga. Prima Gregorio tenta un tiro dalla lunga distanza che scavalca il portiere avversario per spegnersi sotto la traversa. Poi Sgroi tocca in fondo al sacco dopo un batti e ribatti nell'area ospite. Ormai non c'&egrave; pi&ugrave; partita ed il Paperino pu&ograve; dilagare. Il 5-1 lo realizza lo scatenato Sanzo che dopo un doppio scambio con Durini insacca per la tripletta personale. Nel finale un tocco di braccio di Del Gaudio viene sanzionato dal direttore di gara con un calcio di rigore che Hazizaj trasforma fissando il risultato sul 5-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI