- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 5
- Sales
BELMONTE: Bandinelli, Bastianini, Burranca, D'Aquino, Del Vecchio, Giannelli, Mangani, Meli, Mugnaini, Perrino, Selvi, Zambon, Baluganti, Mordini, Zampoli. Della Bella.
All.: Maurizio Failli.
SALES: Francini, Cosmi, Pierattini, Tartarini, Zanieri, Marashi, Ciampi, Alderighi, Vichi, Di Vico, Magnelli. A disp.: El Ashabi, Becagli, Fibbi, Muselli, Baldereschi, Hoffer, Guidotti. All.: Niccolò Cenni.
RETI: 2 Ciampi, Vichi, Alderighi, Tartarini.
Rotondo successo della Sales in casa del Belmonte. La squadra di Failli dimostra di essere ancora in fase di assestamento e di avere dei limiti da colmare soprattutto in fase difensiva. La Sales parte forte e dopo tre minuti sblocca con Ciampi, poi segna a ripetizione chiudendo la partita alla fine del primo tempo sul punteggio di 5-0. Il gol più bello è di Tartarini, una gran botta dai venti metri che si insacca sotto la traversa. Nella ripresa la partita è poco interessante: gli ospiti allentano la presa, anche se continuano a creare diverse azioni interessanti, mentre i padroni di casa si chiudono per evitare altri gol e si propongono in contropiede senza, però, essere incisivi.
Calciatoripiù: Burranca, Giannelli (Belmonte); Tartarini (Sales).
BELMONTE: Bandinelli, Bastianini, Burranca, D'Aquino, Del Vecchio, Giannelli, Mangani, Meli, Mugnaini, Perrino, Selvi, Zambon, Baluganti, Mordini, Zampoli. Della Bella.<br >All.: Maurizio Failli.<br >SALES: Francini, Cosmi, Pierattini, Tartarini, Zanieri, Marashi, Ciampi, Alderighi, Vichi, Di Vico, Magnelli. A disp.: El Ashabi, Becagli, Fibbi, Muselli, Baldereschi, Hoffer, Guidotti. All.: Niccolò Cenni.<br >
RETI: 2 Ciampi, Vichi, Alderighi, Tartarini.
Rotondo successo della Sales in casa del Belmonte. La squadra di Failli dimostra di essere ancora in fase di assestamento e di avere dei limiti da colmare soprattutto in fase difensiva. La Sales parte forte e dopo tre minuti sblocca con Ciampi, poi segna a ripetizione chiudendo la partita alla fine del primo tempo sul punteggio di 5-0. Il gol più bello è di Tartarini, una gran botta dai venti metri che si insacca sotto la traversa. Nella ripresa la partita è poco interessante: gli ospiti allentano la presa, anche se continuano a creare diverse azioni interessanti, mentre i padroni di casa si chiudono per evitare altri gol e si propongono in contropiede senza, però, essere incisivi. <b>
Calciatoripiù: Burranca, Giannelli (Belmonte); Tartarini (Sales).</b>