• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 0 - 2
  • Gello 2004


PORTA A LUCCA: Tilocca, Alic, Giorgi, Cavallini, Vestri, Orselli, Ciampi, Carugini, Carlesi, Mazzei, Tredici. A disp.: Neggiani, Del Sarto. All.: Pellegrini.
GELLO 2004: D'Andrea, Batini, Breschi, Guidi, Ilardo, Leoni, Maloku, Messa, Pannocchia, Tranquillo, Zaccagnino. A disp.: Antonini, Bigagli, Piras, Rossi. All.: All. Lenzi.

ARBITRO: Inglese Di Pisa

RETI: 45' Pannocchia, 65' Piras.



Il Porta a Lucca, in formazione largamente rimaneggiata, ha messo in campo tutto l'impegno possibile per non perdere l'ultima partita in casa del campionato, ma alla fine è dovuta soccombere di fronte al Gello che si è dimostrato alla lunga squadra più forte soprattutto fisicamente. I padroni di casa partono bene, cercano di fare la partita ma dimostrano scarsa pericolosità in attacco, nonostante una buona organizzazione di gioco a partire dalla difesa, dove la coppia centrale Giorgi-Cavallini è attenta e precisa nel far partire l'azione in modo pulito. Il Gello mette in campo più fisicità e si affida soprattutto a Tranquillo e Pannocchia per rendersi pericoloso. Nel secondo tempo il Porta a Lucca paga fisicamente ed il Gello conquista campo e si rende più pericoloso. Arriva cosi la rete del vantaggio con un tiro dalla distanza di Pannocchia che sorprende il portiere Tilocca. I padroni di casa subiscono il colpo ed il Gello legittima il risultato. Allo scadere arriva il raddoppio direttamente su punizione dalla lunga distanza con un bel calcio di Piras che si insacca sotto la traversa. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno giocato per larga parte della partita sotto una pioggia torrenziale, con grande impegno e determinazione.

PORTA A LUCCA: Tilocca, Alic, Giorgi, Cavallini, Vestri, Orselli, Ciampi, Carugini, Carlesi, Mazzei, Tredici. A disp.: Neggiani, Del Sarto. All.: Pellegrini.<br >GELLO 2004: D'Andrea, Batini, Breschi, Guidi, Ilardo, Leoni, Maloku, Messa, Pannocchia, Tranquillo, Zaccagnino. A disp.: Antonini, Bigagli, Piras, Rossi. All.: All. Lenzi.<br > ARBITRO: Inglese Di Pisa<br > RETI: 45' Pannocchia, 65' Piras. Il Porta a Lucca, in formazione largamente rimaneggiata, ha messo in campo tutto l'impegno possibile per non perdere l'ultima partita in casa del campionato, ma alla fine &egrave; dovuta soccombere di fronte al Gello che si &egrave; dimostrato alla lunga squadra pi&ugrave; forte soprattutto fisicamente. I padroni di casa partono bene, cercano di fare la partita ma dimostrano scarsa pericolosit&agrave; in attacco, nonostante una buona organizzazione di gioco a partire dalla difesa, dove la coppia centrale Giorgi-Cavallini &egrave; attenta e precisa nel far partire l'azione in modo pulito. Il Gello mette in campo pi&ugrave; fisicit&agrave; e si affida soprattutto a Tranquillo e Pannocchia per rendersi pericoloso. Nel secondo tempo il Porta a Lucca paga fisicamente ed il Gello conquista campo e si rende pi&ugrave; pericoloso. Arriva cosi la rete del vantaggio con un tiro dalla distanza di Pannocchia che sorprende il portiere Tilocca. I padroni di casa subiscono il colpo ed il Gello legittima il risultato. Allo scadere arriva il raddoppio direttamente su punizione dalla lunga distanza con un bel calcio di Piras che si insacca sotto la traversa. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno giocato per larga parte della partita sotto una pioggia torrenziale, con grande impegno e determinazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI