• Giovanissimi B GIR.A
  • San Frediano
  • 5 - 1
  • Freccia Azzurra


SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Bottici, Berni, Bacciarelli, Khabbas, Gnanapragasam, Serxho Gjana, Geri, Punturiero, Maurelli. A disp.: Benelgarne, Leoni, Parisi. All.: Ettore Antonelli.
FRECCIA AZZURRA: Galli, Domenichini, Lucchesi, Dello Monaco, Santillo, Sannino, Caluri, Pasqualetti, Andrade Dos Santos, De Simone, Monorchio. A disp.: Mammini, Pieve, Venè, Galachioto, De Pastena. All.: Daniele Argenti.

ARBITRO: Cignarale di Pisa.

RETI: Monorchio, Maurelli 3, Serxho Gjana, Gnanapragasam.



Il San Frediano riesce a portare a casa un bel successo casalingo al termine di una gara ben giocata e nella quale non sono mancati né gioco né grinta; i ragazzi di mister Antonelli hanno messo in mostra una buona capacità nel creare occasioni da gol, ma anche abilità nel finalizzare la mole di gioco creata. Il punteggio è forse troppo pesante per la Freccia che è si calata alla distanza, ma ha comunque disputato un buon primo tempo. E sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Monorchio, ma poco dopo Maurelli inizia il suo personale show andando in rete due volte con altrettante conclusioni dalla lunga distanza. Ma la sua fame di gol non è ancora placata e ad inizio ripresa è ancora lui a firmare la terza rete locale ribadendo in rete una corta respinta del portiere ospite. A chiudere poi il tabellino arrivano le reti di Serxho Gjana, abile a girare di prima intenzione in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Gnanapragasam, anch'egli lesto a toccare in rete su corner. CALCIATORIPIÙ: Maurelli, Gnanapragasam (San Frediano).

SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Bottici, Berni, Bacciarelli, Khabbas, Gnanapragasam, Serxho Gjana, Geri, Punturiero, Maurelli. A disp.: Benelgarne, Leoni, Parisi. All.: Ettore Antonelli.<br >FRECCIA AZZURRA: Galli, Domenichini, Lucchesi, Dello Monaco, Santillo, Sannino, Caluri, Pasqualetti, Andrade Dos Santos, De Simone, Monorchio. A disp.: Mammini, Pieve, Ven&egrave;, Galachioto, De Pastena. All.: Daniele Argenti.<br > ARBITRO: Cignarale di Pisa.<br > RETI: Monorchio, Maurelli 3, Serxho Gjana, Gnanapragasam. Il San Frediano riesce a portare a casa un bel successo casalingo al termine di una gara ben giocata e nella quale non sono mancati n&eacute; gioco n&eacute; grinta; i ragazzi di mister Antonelli hanno messo in mostra una buona capacit&agrave; nel creare occasioni da gol, ma anche abilit&agrave; nel finalizzare la mole di gioco creata. Il punteggio &egrave; forse troppo pesante per la Freccia che &egrave; si calata alla distanza, ma ha comunque disputato un buon primo tempo. E sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Monorchio, ma poco dopo Maurelli inizia il suo personale show andando in rete due volte con altrettante conclusioni dalla lunga distanza. Ma la sua fame di gol non &egrave; ancora placata e ad inizio ripresa &egrave; ancora lui a firmare la terza rete locale ribadendo in rete una corta respinta del portiere ospite. A chiudere poi il tabellino arrivano le reti di Serxho Gjana, abile a girare di prima intenzione in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Gnanapragasam, anch'egli lesto a toccare in rete su corner. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Maurelli, Gnanapragasam</b> (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI