- Giovanissimi B GIR.A
- Livorno9
-
4 - 1
- Freccia Azzurra
LIVORNO 9: Braccini, Travali, Bronchi, Bennici, Bullari, Grassini, Dainelli, Bresci, Freschi, Prota, Citti. A disp.: Balleri, Ungarini, Costantini, Rite, Abate, Corpaci, Giusti. All.: Alessandro Zumiri.
FRECCIA AZZURRA: Sannino, Lucchesi, De Pastena, Dello Monaco, Nenè, Domenichini, Caluri, Cau, Mammini, Pasqualetti, Galatioto. All.: Daniele Argenti.
ARBITRO: Catalano di Pisa.
RETI: Citti 2, Prota, Bresci, Domenichini.
È tutto facile per il Livorno 9 che fa valere il fattore campo piegando la resistenza della Freccia Azzurra ed incamerando tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Zumiri hanno messo in mostra buone trame di gioco e sono così riusciti ad avere la meglio su un avversario che ci ha messo grande impegno, ma che deve sempre fare i conti con mille problemi di formazione tanto da non avere mai un portiere di ruolo tra i pali. La gara è già chiusa nel primo tempo quando i locali vanno subito in gol due volte con Citti, abile in entrambe le circostanze a presentarsi smarcato in area ospite e a trafiggere il portiere avversario, e poi con Prota che, appostato sul primo palo, devia in rete un traversone proveniente dal fondo. La Freccia mette a segno la rete della bandiera con Domenichini che insacca direttamente da calcio piazzato. I locali però prima sbagliano un calcio di rigore con Bronchi che se lo conquista e se lo fa parare da Sannino, portiere per l'occasione, e poi mettono a segno la quarta rete che chiude la gara con Bresci che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Bronchi, Citti (Livorno 9), Sannino (Freccia Azzurra).
LIVORNO 9: Braccini, Travali, Bronchi, Bennici, Bullari, Grassini, Dainelli, Bresci, Freschi, Prota, Citti. A disp.: Balleri, Ungarini, Costantini, Rite, Abate, Corpaci, Giusti. All.: Alessandro Zumiri.<br >FRECCIA AZZURRA: Sannino, Lucchesi, De Pastena, Dello Monaco, Nenè, Domenichini, Caluri, Cau, Mammini, Pasqualetti, Galatioto. All.: Daniele Argenti.<br >
ARBITRO: Catalano di Pisa.<br >
RETI: Citti 2, Prota, Bresci, Domenichini.
È tutto facile per il Livorno 9 che fa valere il fattore campo piegando la resistenza della Freccia Azzurra ed incamerando tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Zumiri hanno messo in mostra buone trame di gioco e sono così riusciti ad avere la meglio su un avversario che ci ha messo grande impegno, ma che deve sempre fare i conti con mille problemi di formazione tanto da non avere mai un portiere di ruolo tra i pali. La gara è già chiusa nel primo tempo quando i locali vanno subito in gol due volte con Citti, abile in entrambe le circostanze a presentarsi smarcato in area ospite e a trafiggere il portiere avversario, e poi con Prota che, appostato sul primo palo, devia in rete un traversone proveniente dal fondo. La Freccia mette a segno la rete della bandiera con Domenichini che insacca direttamente da calcio piazzato. I locali però prima sbagliano un calcio di rigore con Bronchi che se lo conquista e se lo fa parare da Sannino, portiere per l'occasione, e poi mettono a segno la quarta rete che chiude la gara con Bresci che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Bronchi, Citti </b>(Livorno 9), <b>Sannino </b>(Freccia Azzurra).