- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Tirrenia 2008
-
1 - 0
- Portuale Guasticce
ATL. TIRRENIA: Baldereschi, Matica, Costagli, Quattrini, Rubbioli, Andreotti, Scardino, Ligotino, Talamo, L. Guidi, V. Guidi. A disp.: Carboni, Cantini, Facchinetti. All.: Gambini - Cialdini.
PORTUALE GUASTICCE: Donati, Corti, Carraresa, Materassi, Lavalle, Fanella, Bibbiani, Bernardeschi, Chisari, Ferrari, Bani. A disp.: Trovatelli, Morelli, Dolci, Rossi, Mainardi, Dell'Agnello, Cappagli. All.: Arrighi.
ARBITRO: De Fazio di Pisa
RETI: Andreotti.
Tra le mura amiche l'Atletico Tirrenua piega la resistenza del Portuale Guasticce e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica; è stata una gara equilibrata e molto combattuta che ha visto i padroni di casa sprecare qualche occasione di troppo. È buona anche la gara del Portuale che ha lottato con grande determinazione fino al triplice fischio finale e che si è lamentato per una direzione di gara ritenuta non all'altezza. La rete che ha deciso l'incontra la firma di Andreotti che, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Quattrini, raccoglie la respinta corta del portiere ospite sul colpo di testa di Guidi e scaraventa il pallone in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: V. Guidi, Andreotti (Atletico Tirrenia).
ATL. TIRRENIA: Baldereschi, Matica, Costagli, Quattrini, Rubbioli, Andreotti, Scardino, Ligotino, Talamo, L. Guidi, V. Guidi. A disp.: Carboni, Cantini, Facchinetti. All.: Gambini - Cialdini.<br >PORTUALE GUASTICCE: Donati, Corti, Carraresa, Materassi, Lavalle, Fanella, Bibbiani, Bernardeschi, Chisari, Ferrari, Bani. A disp.: Trovatelli, Morelli, Dolci, Rossi, Mainardi, Dell'Agnello, Cappagli. All.: Arrighi.<br >
ARBITRO: De Fazio di Pisa<br >
RETI: Andreotti.
Tra le mura amiche l'Atletico Tirrenua piega la resistenza del Portuale Guasticce e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica; è stata una gara equilibrata e molto combattuta che ha visto i padroni di casa sprecare qualche occasione di troppo. È buona anche la gara del Portuale che ha lottato con grande determinazione fino al triplice fischio finale e che si è lamentato per una direzione di gara ritenuta non all'altezza. La rete che ha deciso l'incontra la firma di Andreotti che, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Quattrini, raccoglie la respinta corta del portiere ospite sul colpo di testa di Guidi e scaraventa il pallone in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: V. Guidi, Andreotti </b>(Atletico Tirrenia).